BURGER’Z ZERBINATI: CINQUE SQUISITE NOVITA’
Per gli amanti dell’alimentazione a base di vegetali, con in più la garanzia della qualità delle materie prime, Zerbinati, propone 3 nuove ricette per la gamma dei Burger’Z, burger 100% vegetali, con verdure fresche, senza conservanti e con solo olio extravergine di oliva italiano, senza soia e senza glutine.
I nuovi Burger, ricchi di sapore e genuini come fatti in casa: il Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci, in cui l’anima croccante delle noci esalta le note del radicchio per un gusto tradizionale che incontra ogni palato; il Burger’Z Quinoa, Melanzane e Pomodoro dal sapore mediterraneo che richiama le fragranze tipiche della nostra terra e il Burger’Z Quinoa e Pesto di Basilico che grazie al basilico rievoca gli inconfondibili profumi liguri.
Queste tre nuove varietà di Burger’Z ampliano la gamma già esistente di cui fanno parte i Burger’Z: Quinoa, Broccoli e Zucchine, Quinoa, Carote al Profumo di Zenzero; Quinoa e Peperoni; e Quinoa, Spinaci e Verze, creando un’offerta varia e in grado di soddisfare consumatori sempre più esigenti e in cerca di nuovi gusti.
A Febbraio 2017 nascono i Burger’Z BIO preparati esclusivamente con verdure fresche biologiche, olio extravergine d’oliva biologico, senza conservanti, senza soia e gluten free. Anche i Burger’Z BIO sono a base di quinoa, il superfood in grado di esaltare i sapori degli ingredienti con cui viene mixato.
I Burger’Z BIO rappresentano un’alternativa piacevole e sana per gustare le verdure e sono disponibili in due appetitose varianti biologiche:
Burger’Z BIO Quinoa, Radicchio Rosso e Patate, dal gusto semplice e raffinato cucinati con solo olio extravergine d’oliva italiano biologico e verdure biologiche fresche per esaltarne al meglio il sapore.
Burger’Z BIO Quinoa, Zucca e Rosmarino, delicati e profumati grazie al rosmarino che benissimo si sposa con la dolcezza della zucca. Preparati con solo olio extravergine di oliva biologico sono un’alternativa perfetta per un pasto 100% biologico.