Se non amate perdere tempo e anche pelare il salame vi procura fastidio, niente paura: Raspini Salumi, lo  storico marchio piemontese di salumi che da circa 65 anni si distingue per qualità, bontà ed innovazione, ha creato proprio per le vostre esigenze il  Salame Pelafacile, un prodotto  di qualità, gustoso ed unico, disponibile nelle due varianti “salame a grana fine” e “salsiccia piccante”.Salame Pelafacile di Raspini: pelare il salame non è mai stato così facile! - Sapori News

Con Salame  Pelafacile, come dice il nome stesso, sarà più facile gustare una fetta di salame grazie al budello che consente una rapida sbucciatura del prodotto.

Inoltre dato che il consumo del salame viene solitamente frazionato nel tempo, grazie alla nuova etichetta adesiva Chiudifacile, si potrà conservare il prodotto nella sua confezione e semplicemente richiuderla ogni volta, mantenendo così inalterata la freschezza del prodotto.

È l’ideale quindi per stuzzicare l’appetito prima di un pasto ed è perfetto anche come snack in qualunque ora del giorno.

Un’altra importante innovazione è data dalla modalità di conservazione del prodotto, che, a confezione integra, si mantiene fino ad una temperatura di +22. Dopo l’apertura il prodotto va conservato in frigorifero.

Il Salame Pelafacile quindi si potrà trovare sia nei banco frigo del punto vendita che direttamente in corsia.

Da segnalare che ogni sabato, fino al 28 luglio 2012, sarà possibile degustare il nuovo Salame Pelafacile Raspini accompagnato da una fetta di pane presso i punti vendita o gallerie di ipermercati che ospitano il concorso Affetta&Vinci in cui il consumatore ha la possibilità di giocare e vincere a fronte dell’acquisto di prodotti Raspini!

PREZZO AL PUBBLICO: Salame Pelafacile 3,19€; Salsiccia Pelafacile 5,39€
PESO: Salame Pelafacile 150 g; Salsiccia Pelafacile 250 g

E per restare sempre aggiornati sulle novità e gli eventi Raspini registrati sul sito http://www.raspinisalumi.it/it/registrazione/ e riceverai in omaggio l’intera collana sugli ‘Itinerari Enogastronomici d’Italia’

Foto by Raspini Salumi

Claudia Di Meglio