Di Chianciano la vincitrice del Grande Concorso Pam Panorama
Tiziana Pascucci, di Chianciano Terme, è un’assidua consumatrice di pesce ed è anche una cliente abituale dei supermercati Pam Panorama, in particolare di quello di Chiusi.
Acquistare salmone selvaggio rientra dunque nelle sue abitudini, soprattutto quando è disponibile il prodotto fresco ma, quest’anno, ha avuto anche la possibilità di partecipare a un grande concorso indetto da Pam e Panorama dal 20 al 26 settembre per tutti i possessori di Carta per Te, la carta fedeltà del Gruppo.
E, questa fedeltà, le ha portato fortuna, perché è proprio lei la vincitrice di uno straordinario viaggio per due persone in Alaska, terra di affascinanti meraviglie naturali e nelle cui acque vive e si riproduce il Salmone Selvaggio.
Partner di Alaska Seafood Marketing Institute e di Pam Panorama, Nuna Travel, agenzia di viaggi altamente specializzata soprattutto in Paesi estremi come l’Alaska. (www.nunatravel.com)
Inconfondibile per versatilità e consistenza, questo pesce è ricco di alimenti salutari e la sua naturalità è garantita in quanto si alimenta solo di organismi presenti nel suo habitat, quali gamberetti, aringhe, calamari ecc.
Sul mercato è disponibile fresco solo da maggio a settembre ma in tutti gli altri mesi dell’anno lo si può trovare affumicato e congelato.
Complimenti alla signora Pascucci, dunque, non solo per l’esito fortunato del suo acquisto ma anche per aver scelto un’eccezionale prelibatezza!