Nuovissime proposte Bialetti per realizzare un espresso fatto a casa, ma buono come quello del bar. Tazzissima Trio, Mokissima Trio e Diva sono le tre novità assolute nel campo delle macchine elettriche per l’espresso a casa, che racchiudono il meglio dell’innovazione tecnologica, del design e dell’arte nella preparazione del caffè del celebre marchio con l’Omino con i Baffi.
Con le nuove macchine espresso Bialetti si può preparare il caffè in modo semplice e veloce, ma soprattutto personalizzato.
Le nuove Tazzissima Trio e Mokissima Trio, infatti, hanno un funzionamento trivalente, possono cioè essere caricate – a seconda delle esigenze e dei gusti personali – sia con le esclusive capsule Bialetti I Caffè d’Italia, sia con caffè in cialda o macinato. Diva, invece, è stata concepita per esaltare il gusto e l’aromaticità delle cinque pregiate miscele (Milano, Napoli, Roma, Venezia e decaffeinato) selezionate da Bialetti per le sue capsule già porzionate in alluminio.
Tazzissima Trio affianca un design compatto e dalla personalità forte, accentuata dall’elegante combinazione cromatica nero e argento, con dotazioni tecniche all’avanguardia come la pompa da 20 bar, che permette di preparare un espresso particolarmente intenso e aromatico, e la lancia a vapore professionale per una crema ricca e corposa come piace a noi italiani. Inoltre, l’utilizzo della macchina è reso ancora più comodo dai tasti retroilluminati, perfetti per scegliere il comando desiderato in modo facile e intuitivo. Ma a dare un tocco in più di esclusività alla nuova Tazzissima Trio èsoprattutto l’innovativa tecnologia a cassettino, che rende facile e veloce la preparazione del caffè secondo le proprie esigenze e gusti. Inserendo, infatti, uno dei quattro porta filtri in dotazione all’interno del pratico cassettino estraibile, è possibile preparare con un solo gesto una oppure due tazze utilizzando caffè macinato, una tazza con le cialde oppure una tazza con le capsule Bialetti I Caffè d’Italia.
Mokissima Trio integra nell’inconfondibile design di Mokona, rivisto con gusto, le stesse caratteristiche di eccellenza presenti nella Tazzissima Trio, ovverosia la pompa a 20 bar che regala un caffè espresso aromatico e corposo, la caldaia thermoblock per ottimizzare il riscaldamento dell’acqua, la lancia a vapore professionale e, soprattutto, la nuova tecnologia a cassettino con portafiltri, per un caricamento ancora più semplice e senza sprechi sia che si scelga la miscela di caffè macinato, le cialde o le capsule I Caffè d’Italia.
Diva Bialetti, macchina espresso a sistema chiuso dedicata esclusivamente alle capsule I Caffè d’Italia, fa onore al nome presentandosi con un design originale e fascinoso che cattura l’attenzione, dietro cui c’è una sostanza tecnologica e funzionale di primissimo ordine, pronta a soddisfare anche i più esigenti cultori del caffè a regola d’arte. Anche Diva, infatti, adotta la pompa a 20 bar che consente l’estrazione di tutte le preziose caratteristiche organolettiche delle miscele selezionate da Bialetti e la caldaia thermoblock con serbatoio estraibile da 0,7 l dotato di coperchio.
Diva regala un’esperienza d’uso particolarmente piacevole grazie al facile inserimento della capsula Bialetti I Caffè d’Italia e all’agevole erogazione che si avvia tramite il tasto retroilluminato posizionato sopra la macchina.
Inoltre, l’elegante vassoio poggia tazzina regolabile in altezza e il raggio di luce LED che illumina la tazza durante l’erogazione permettono di godere al meglio ogni attimo della preparazione di un ottimo caffè. Diva, infine, è dotata di meccanismo automatico di espulsione delle capsule usate, che finiscono nell’apposito cassetto di raccolta.
Scegliete il metodo che preferite, per pregustare già nella preparazione il momento di piacere irrinunciabile che un buon caffè rappresenta!
Info su: www.bialettigroup.com
Foto by Bialetti Industrie