World music e gastronomia siciliana per un concerto dal vivo in clima natalizio.
A cinque giorni dal Natale, il 20 dicembre prossimo, l’Antica Focacceria San Francesco di via San Paolo 15, a Milano, alle spalle del Duomo, ospita un concerto-aperitivo per girare il mondo in musica. La voce di Tullia Barbera e la chitarra acustica di Rosella Cazzaniga scalderanno l’ambiente con Women like notes, un concerto che porta le due interpreti a spasso tra le note di brani famosi che vengono reinterpretati in modo personale e. Si ricorderanno, senza rimpiangerle, le voci di Mina, Carol King, Ornella Vanoni, Bob Marley e tanti altri.
Per questo concerto, le due interpreti hanno attinto al proprio repertorio che va dal jazz al blues alla musica etnica fino alla musica leggera di qualità, rivisitata in chiave world music. Natale,suggestioni,sdolcinato,Un viaggio musicale, quello che Tullia Barbera e Rosella Cazzaniga stanno preparando per il 20 dicembre, che sembra una raffigurazione sonora dell’universo gastronomico dell’Antica Focacceria San Francesco: in cucina, come nella musica, le suggestioni di tutto il mondo si integrano in un perfetto equilibrio armonico e dinamico.
Nella galleria eventi dell’Antica Focacceria San Francesco, giovedì 20 dicembre, dalle 19.00 in poi, l’atmosfera sarà quella di un Natale più energetico che sdolcinato. L’ideale, prima di immergersi nel gorgo dei riti di fine anno, tra famiglia e colleghi di lavoro, dove i sentimenti lasciano spesso il posto alle convenzioni.
Per una sera, la tavola e la musica saranno l’occasione d’incontro per uno scambio d’auguri sinceri.
Prezzo unico per concerto e aperitivo con buffet: 10 euro.
In allegato, una foto di Tullia e Rosella. Per chi vuole sentire in anteprima le due interpreti: www.myspace.com/tulliasound – www.myspace.com/rosellacazzaniga
www.afsf.it – info@afsf.it Via San Paolo, 15 Milano tel: 02/875411