16 dicembre, ultimo appuntamento con Babbo Natale al Broletto

A causa della neve il programma previsto per domani in piazza della Vittoria subirà delle variazioni: Babbo Natale resta protagonista insieme al concerto dei Baraban all’ex Chiesa di Santa Maria Gualtieri ed il concerto dell’Orchestra Suzuki all’interno del Broletto

La forte nevicata di questi ultimi due giorni porta dei sostanziali cambiamenti al programma di eventi al Broletto organizzato dal Comune di Pavia Assessorati al Commercio e  Marketing Territoriale e Cultura insieme all’Agenzia Reclam.

Saltano infatti tutte le attività ludiche per i bambini, le esibizioni delle scuole di danza e anche le degustazioni a base di cioccolato così come i banchi di assaggio e acquisto del Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.  

Il calendario previsto per domani sarà sostanzialmente centrato sulla musica e sulla presenza di Babbo Natale che sarà presente in Piazza della Vittoria con il suo sacco di regali per tutti i bambini e le bambine che si presenteranno al suo cospetto con la propria personale letterina a lui destinata, carica di richieste e speranze.

Per quanto riguarda la musica due gli appuntamenti ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Alle 16:30, nella sala delle conferenze del Palazzo Broletto (ingresso in via Paratici 21) concerto di Natale dell’Orchestra Suzuki, a cura dell’Associazione Crescendo in Musica. Resta infine confermato alle 17:30 il concerto dei Baraban all’ex Chiesa di Santa Maria Gualtieri dal titolo Le Dodici Notti.

16 Dicembre 2012
Dalle 9 alle 19
Arrivano le feste,  Natale al Broletto
Piazza della Vittoria (Pavia)
Per informazioni 347 7264448 – 346 0569658

www.agenziareclam.it