Pasqua e Pasquetta all'insegna della freschezza e della genuinità con DimmidiSì - Sapori News “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, ma sempre insieme a DimmidiSì! In pochi minuti, porti in tavola (o al pic nic) tutta la freschezza e la genuinità della primavera.

Pasqua e Pasquetta all'insegna della freschezza e della genuinità con DimmidiSì - Sapori News

Ecco il menu di Pasqua:

Qualsiasi specialità tu voglia preparare, nel Brodo fresco di verdure e il Brodo fresco di carne e verdure firmati DimmidiSì trovi un alleato prezioso. È un brodo gustoso e genuino come fatto in casa, pronto da gustare da solo o da aggiungere alla preparazione dei tuoi piatti per renderli indimenticabili.

Pasqua e Pasquetta all'insegna della freschezza e della genuinità con DimmidiSì - Sapori News E per concludere il pranzo pasquale con una nota di dolcezza, puoi servire uno squisito dolce preparato da te e personalizzato con DimmidiSì La Frutta Fresca:

frutta fresca selezionata, già lavata e tagliata in piccoli pezzi. Ananas, cocco, melone, macedonia e fragole, per un tocco di gusto e colore al tuo dessert!

Pasquetta di benessere con DimmidiSì

Inizia la giornata con il Frappé Fresco DimmidiSì: lo snack goloso con frutta frullata, latte di riso e panna vegetale. Nei gusti Fragola e Pesca&Mango, è l’ideale per una colazione ricca di energia!

E per il pic nic, scegli tra i Piatti Unici DimmidiSì: ci sono l’invitante Caesar Salad DimmidiSì (Insalata Iceberg, Salsa Caesar, un condimento fresco e speziato, scaglie di Grana Padano D.O.P e saporiti crostini) e le fantasiose Insalatone Arricchite (con provolone dolce, prosciutto cotto e crostini saporiti; con pomodorini, olive nere e carote in festa; con tonno, mais e
crostini; con grana, olive nere e crostini; con deliziosi cubetti di pollo, olive nere e crostini saporiti).

In casa o all’aperto DimmidiSì è sempre con te! Per informazioni: www.dimmidisi.it