La linea dei VEGETALI di “Le Conserve della Nonna” si rinnova - Sapori News “Le Conserve della Nonna”, azienda del Gruppo Fini specializzata nella produzione di passate, sughi, vegetali, legumi e confetture realizzati all’insegna dell’eccellenza qualitativa, con materie prime selezionate e seguendo un processo tradizionale di lavorazione, rinnova la linea dei vegetali.

 

Ricettazioni perfettamente bilanciate, natura che diventa bontà, gusti genuini che stuzzicano il palato: sono questi i tratti distintivi dei vegetali “Le Conserve della Nonna” insieme a tradizione, passione, impegno e innovazione, valori che stanno alla base di qualsiasi prodotto dell’Azienda.

La nuova organizzazione della ricchissima gamma dei vegetali vedrà la suddivisione in due linee: le “Ricette di casa” e la linea “Classica 100% Italiana”.

Con le “Ricette di casa”, Le Conserve della Nonna propone i contorni tipici emiliani, ricettazione “come una volta, come testimonianza del legame del marchio con il proprio territorio d’origine, l’Emilia.

 

La linea “Classica 100% italiana” riunisce le referenze principali del mercato, che “Le Conserve della Nonna” caratterizza con la sua consueta qualità e con la provenienza ITALIANA delle materie prime.

In ambedue i casi la qualità è garantita anche dalla lavorazione da fresco. Le materie prime sono trattate infatti in tempi brevissimi, a garanzia di freschezza e di un sapore “d’altri tempi”.

 

Per “Le Conserve della Nonna”, la scelta degli ingredienti è sicuramente un punto di forza e deve essere sempre accurata, ma grande è anche l’attenzione per le richieste del mercato. Per poter offrire un prodotto competitivo, caratterizzato dal giusto rapporto qualità-prezzo, “Le Conserve della Nonna” ha infatti deciso di perfezionare la propria offerta di vegetali anche attraverso un nuovo formato da 300 ml, che andrà incontro ai nuclei familiari moderni, che si sono ridotti rispetto al passato e vedono una crescente presenza di sigle o di coppie senza figli.