Segui l’ape Raspini, clicca, affetta e...vinci! - Sapori News Al via la 3a edizione del concorso che ti fa vincere direttamente sul punto vendita

 

Tenetevi pronti per il ritorno della simpatica iniziativa Affetta e Vinci che da aprile fino a novembre sarà in giro per tutta l’Italia raggiungendo ben 100 punti
vendita.
L’attività promozionale sarà accompagnata e comunicata da un tour itinerante di un’Ape personalizzata Raspini che toccherà piazze e nelle zone limitrofe ai centri interessati alla promozione nell’arco di 20 week- end contemporanei agli eventi nei punti vendita. Il personale preposto sull’Ape si occuperà di far assaggiare alcuni prodotti, distribuire flyer e coinvolgere i più giovani e le famiglie invitandoli a partecipare.

Acquistando più prodotti Raspini si avrà la possibilità di giocare più volte aumentando le possibilità di vincere. Basta lasciare i propri dati e giocare sull’iPad messo a disposizione dalle hostess per vincere immediatamente un premio o partecipare all’estrazione finale del super premio: una splendida Fiat 500!

Cliccando sull’icona dell’Ape Raspini, al termine del viaggio “virtuale” l’Ape Raspini si fermerà in una piazza o in una via contrassegnata da un prodotto Raspini: dall’Ape Raspini il salumiere e/o Topolino (in base alla tipologia di prodotto acquistato, se Raspini o Raspini-Disney) comunicheranno il premio al consumatore.

Ma la novità di quest’anno è che i premi in palio sono tutti inerenti al tema del “viaggio”! In palio infatti ci sono:
§ Un week-end Smartbox: 1vincita al giorno;
§ Buoni benzina del valore di 50 €: 1 vincita al giorno;Segui l’ape Raspini, clicca, affetta e...vinci! - Sapori News

§ Borsa Frigo: 5 vincite al giorno;
§ Simpatici zainetti per bimbi a forma di rana o di coccinella: 10 vincite al giorno; § Super premio finale Fiat 500: per tutti coloro che lasceranno l’indirizzo e-mail.

E in omaggio per tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi gli altri premi il buonissimo Salamino Pelafacile da 75 gr!

Vuoi sapere quando la promozione Affetta&Vinci arriverà nella tua città? Consulta il sito www.raspinisalumi.it