In India con aperitivo Ramazzotti. Al via il concorso estivo promosso da Pernod Ricard Italia - Sapori News Inizia oggi per tutta l’estate il concorso a premi “Tradizione solidale”, promosso da Pernod Ricard Italia e Ramazzotti, che mette in palio un viaggio per due persone a Goa alla scoperta delle tradizioni della cultura indiana e delle terapie ayurvediche presso la Spa del Leela Hotel.

Acquistando entro il 30 settembre una bottiglia di Aperitivo Ramazzotti presso la catena di ipermercati del nord Italia Bennet, sarà possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi il premio finale. Per registrarsi il consumatore dovrà chiamare il numero di telefono indicato sulla bottiglia e rilasciare i propri dati personali, oltre alle ultime 4 cifre del codice EAN e i dati relativi allo scontrino che testimoniano l’acquisto.

Se il consumatore, in aggiunta all’Aperitivo Ramazzotti, acquisterà nella stessa occasione (farà fede la ricevuta d’acquisto) anche un altro dei prodotti della gamma – Amaro Ramazzotti o Sambuca Ramazzotti raddoppierà le proprie possibilità di vincita.

L’estrazione del vincitore sarà effettuata entro il 30 ottobre 2013 preso la sede di Pernod Ricard Italia.

Il concorso “Tradizione Solidale” è solo una delle tante iniziative fair trade realizzate da Pernod Ricard: da anni il Gruppo francese con il marchio Ramazzotti ha avviato un progetto di commercio equo-solidale che prevede l’acquisto di alcune spezie direttamente dai piccoli produttori della regione indiana del Kerala, in un’ottica di eco-sostenibilità e responsabilità sociale. Questa iniziativa ha contribuito a migliorare il livello di vita e a favorire l’imprenditorialità dei piccoli produttori locali, grazie anche alla creazione di un fondo di micro-finanza dedicato.

www.pernod-ricard-italia.com