Orzo Bimbo solubile: per una colazione sana e genuina - Sapori News Orzo Bimbo è un prodotto amatissimo dalle famiglie italiane, sinonimo di qualità, naturalità e delicatezza. Orzo Bimbo Solubile è un prodotto 100% italiano: solo l’orzo proveniente da coltivazioni italiane, dopo un’accurata selezione, si trasforma in Orzo Bimbo, un prodotto genuino e naturale.

Orzo Bimbo, per sua natura privo di caffeina e senza zuccheri,  soddisfa il gusto degli adulti ed è adatto anche ai  bambini, per una colazione semplice e naturale, o un break gustoso e delicato, ideale in qualsiasi momento della giornata.
Orzo Bimbo Solubile unisce le qualità dell’orzo alla comodità e alla praticità di una bevanda dalla preparazione istantanea, pronta in pochi istanti.

Basta versare in una tazza 2/3 cucchiaini d’Orzo Bimbo Solubile, zuccherare a piacere e aggiungere latte o acqua calda. Sciolto in acqua fredda, diventa una bevenda rinfrescante e dissetante.

Orzo Bimbo Solubile può essere consumato in tantissime occasioni:
Ø  a colazione, sciolto nel latte: una bevanda gustosa che dà la carica giusta per iniziare al meglio la giornata
Ø  come tisana, sciolto nell’acqua calda, per una pausa delicata in qualsiasi momento della giornata
Ø  come bevanda rinfrescante, se preparata in acqua fredda
Provalo anche come ingrediente delle tue ricette, per preparare dolci e biscotti per tutta la famiglia!

Le proprietà dell’Orzo
L’orzo è un alimento dall’alto potere nutritivo e contiene naturalmente fibre, vitamine e sali minerali. Inoltre, è facile da digerire, è energetico e rinfrescante.

Può essere consumato in forma di farina, fiocchi, o chicchi, generalmente per la preparazione di zuppe e minestre; oppure può essere tostato, per ottenere la bevanda d’orzo.

La bevanda d’Orzo
Dall’orzo tostato si ricavauna bevanda simile al caffè – da questo la dicitura impropria di “caffè d’orzo”, anche se non vengono utilizzati chicchi di caffè – una bevanda priva di caffeina e zuccheri, che non presenta controindicazioni. La bevanda d’orzo ha una lunga tradizione: inizialmente vista come bevanda povera, a partire dagli anni ’70, con l’affermarsi della coscienza salutistico-alimentare, è diventata una bevanda di largo consumo, amata da tutti, dai più grandi ai più piccini.

Una bevanda del tutto naturale che ha come unico ingrediente l’estratto solubile di Orzo Tostato.
Prezzo MEDIO al Pubblico
Orzo Bimbo Solubile               formato 120g   Euro 1,37

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124