La Cascina dei Sapori (Rezzato-Bs) , con il suo patron Antonio Pappalardo, lunedì 31 marzo organizza una speciale pizza benefica per festeggiare i 20 anni di Emergency. Un traguardo che l’associazione ha voluto festeggiare in tutta Italia con l’iniziativa: “100 cene, 20 anni e un progetto”
Dalle ore 19.30, la Pizza Emergency sarà proposta esclusivamente al prezzo di 10€, cinque dei quali saranno devoluti a Emergency. Non è necessaria la prenotazione.
Chi sceglierà di non ordinare la Pizza Emergency avrà comunque la possibilità di donare un obolo dell’associazione.
La ricetta della Pizza Emergency: fiordilatte di Agerola, insalata di puntarelle e ravanelli, arista, pecorino di Pienza e aceto di lamponi.
Emergency è una associazione italiana indipendente nata “attorno a un tavolo” nel 1994, con l’obiettivo di offrire cure gratuite a vittime di guerra e povertà. In vent’anni oltre 6 milioni di persone, in 16 paesi nel mondo, hanno beneficiato delle cure medico-chirurgiche di Emergency.
Foto by La Cascina dei Sapori
Antonio Pappalardo rivoluziona i canoni della pizzeria con Inedito - Sapori News
4 anni ago[…] nel 1962, aprì la prima pizzeria di Brescia. Antonio Pappalardo arriva dall’esperienza della Cascina dei Sapori, e si prepara a raccogliere un nuovo successo nel campo della […]