Il Probiotico Tomasoni, che reinterpreta l’originale versione del tradizionale Stracchino, è confezionato in atmosfera protettiva, senza aggiunta di conservanti.
Lo Stracchino Probiotico Tomasoni, oltre a rappresentare un’innovazione in senso salutistico, rispecchia appieno la qualità del marchio Caseificio Tomasoni con un perfetto equilibrio tra freschezza, delicatezza e cremosità ed un sapore delicato, ottenuto soprattutto a seguito della selezione dei fermenti lattici.
Già reperibile nei banchi frigo delle principali insegne di supermercati della grande distribuzione italiana, lo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni, è proposto nella vaschetta 250 gr, da euro 14 al kg.
Tra i principali player in Italia nel segmento del mercato stracchini, il Caseificio Tomasoni, situato a Breda di Piave (Tv), che lavora quotidianamente 450 quintali, dal 1955 produce formaggi freschi di qualità, investendo sull’innovazione di prodotto ma restando saldamente ancorato alla qualità delle materie prime utilizzate.