Con Vegas Uncork’d by Bon Appetit torna in scena il Festival enogastronomico più importante degli USA, dal 23 al 26 aprile 2015 a Las Vegas.

Così il Vegas Uncork’d by Bon Appétit, torna protagonista al Caesars Palace di Las Vegas ed annovera tra gli headliner, nomi di punta del panorama enogastronomico internazionale, tra cui Gordon Ramsay, François Payard, Julian Serrano e Guy Savoy. Il festival, giunto alla 9^ edizione, è sponsorizzato da Chase Sapphire Preferred®, la carta di credito preferita dagli appassionati di viaggi e ristoranti.

Tra le esperienze proposte, alcuni grandi classici del Caesars Palace, come il Grand Tasting e la Beef & Bourbon Dinner proposta dalla steakhouse Old Homestead, oltre ad una selezione di nuovi eventi che includono Hell’s Chicken con Gordon Ramsay e Decadent Delights con il Maître Chocolatier François Payard.

A seguito della partnership tra Bon Appétit e Bravo Media, quest’anno il festival avrà tra i protagonisti anche i partecipanti di Best New Restaurant, nuovo show televisivo trasmesso dal network Bravo Media. Lo show Best New Restaurant richiamerà gli chef di 16 ristoranti di tutto il paese a Las Vegas, per mettere alla prova le loro capacità e competenze attraverso una serie di sfide che valuteranno le performance tra i fornelli, la forza del loro personale e la chiarezza del concept.

Inoltre, i titolari della carta Chase Sapphire, main sponsor del festival, otterranno biglietti riservati per gli eventi più ambiti ed avranno accesso a incontri interattivi con gli chef, tra cui uno speciale brunch spagnolo con il rinomato chef, Julian Serrano, nonchè l’opportunità di incontrarli all’interno della Chase Sapphire Preferred VIP lounge.

Ecco le novità previste quest’anno dal festival.

Decadent Delights, con il Maître Chocolatier François Payard, giovedi 23 aprile: sarà l’occasione per provare il meglio della pasticceria francese con le squisite creazioni del Maître Chocolatier, François Payard.

Hell’s Kitchen con Gordon Ramsay, sabato 25 aprile; durante l’evento, gli ospiti saranno divisi in due squadre, una rossa ed una blu e vivranno in diretta tutta l’atmosfera di Hell’s Kitchen, assistendo a un’eccitante performance di live cooking dello chef, Gordon Ramsay, che preparerà uno dei suoi piatti più celebri. Di seguito, tutti i concorrenti potranno partecipare ad una cena con il famoso chef ed i vincitori delle precedenti edizioni di Hell’s Kitchen, Christina Wilson e Scott Commings.

Ed ancora, al festival di “Vegas Uncok’d”, saranno riproposti anche durante questa edizione,

Beef & Bourbon Dinner at Old Homestead, giovedì 23 aprile; The Master Series Dinner con Greg e Marc Sherry torna a grande richiesta, proponendo un ricchissimo menu di piatti in stile steakhouse. Non perdete l’occasione di provare le migliori carni stagionate accompagnate da una selezione speciale di bourbon, alla Old Homestead steakhouse.

Grand Tasting, venerdì 24 aprile; si potrà accedere nel lussuoso Garden of the Gods Pool Oasis al Caesars Palace, per vivere il top, per la partecipazione di 50 premiati chef, vini e liquori provenienti da tutto il mondo.

Quindi, Little Italy, dalla città alla Strip; Rao’s Italian Brunch con The Pellegrinos, domenica 26 aprile; così raggiungete Frank Pellegrino Junior, per una speciale festa dedicata alle vostre ricette di famiglia preferite. Un evento che vedrà protagonisti le specialità più autentiche, rinfrescanti cocktail e divertimento non-stop per un tradizionale brunch italiano della domenica.

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’Ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Con l’offerta di oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas ed a 10,8 milioni di metri quadrati di spazi, è in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città. Perché, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori.

www.lvcva.com

www.LasVegas.com

www.VegasUncorked.com