Milano: Special Hamburger approda in zona Isola - Sapori News A Milano Special Hamburger raddoppia e approda in zona Isola: giovedì 1 ottobre, dalle 19.30 alle 21.30, assaggi gratuiti di hamburger e birra per tutti, tra djset italo-trash, sax live e tanto divertimento per un opening party davvero goloso.

Grande party per l’apertura della seconda vetrina di Special – Hamburger & Italian Fast Food, l’hamburgeria dal tocco italico che dopo aver conquistato i palati di zona P.ta Venezia è ora pronta a deliziare tutti i frequentatori della nightlife dell’Isola.
Il nuovo indirizzo da segnarsi in agenda è via Carmagnola 8, una location dove Special 2 ha deciso di aprire i battenti in un angolo della vecchia Milano, ricchissimo di fascino e localini tutti da scoprire.
L’ambiente interno è quello di una casa rustica, dominata da un vecchio camino con mattoni a vista, originale di inizio ‘900, riscoperto durante i lavori di ristrutturazione, con 45 comodi posti e un angolo con giradischi e tanti vinili che i clienti possono scegliere di ascoltare, mentre all’esterno, bel tempo permettendo, un dehors di 20 sedute.


Per festeggiare con amici e clienti, vecchi e nuovi, l’appuntamento è per giovedì 1 ottobre, dalle 19 alle 21.30, dove verranno distribuiti gratuitamente assaggi dei vari hamburger in stile Special insieme calici di birra fino ad esaurimento scorte,
accompagnati dalle selezioni italo trash della spumeggiante Dj Princy e dalle note affascinanti di un sassofono.


Un party a cui i devoti del macinato non potranno mancare per scoprire il perché del successo di Special: un hamburger diverso dal tipico piatto simbolo della cucina statunitense che combina ai 200 grammi di carne scelta piemontese tantissimi ingredienti tipici della tradizione italiana.
Dallo Special con “pummarola”, cipolla caramellata, melanzana sott’olio, lardo e pecorino di Pienza al Super Burger con spinacini freschi, pomodori secchi, verza, peperoni grigliati, speck e fontina, dal Megaburger con pomodoro San Marzano, caciocavallo, friarielli, capocollo e rucola al “panino del mese”, con ingredienti che seguono le stagioni, fino alla variante vegetariana per chi della carne non ne vuole proprio sapere.
Anche da Special 2 se le varianti proposte non soddisfano abbastanza è sempre possibile creare il proprio panino scegliendo tra le tante proposte persino avocado, olive taggiasche o un uovo all’occhio di bue.
Da non perdere poi le patatine rustiche fritte con la buccia, i chicken nuggets (striscioline di pollo impanate e fritte) o le insalatone. I panini di Special si possono gustare anche a casa propria con il servizio di consegna a domicilio a cura di Bacchette & Forchette.

Special – Hamburger & Italian Fast Food
Via Carmagnola 8, Milano
Tel. 02.87284001
Sempre aperto
Da lunedì a giovedì 12.00-15.00/19.00-24.00
Venerdì 12.00 -15.00/19.00-01.00
Sabato 12.00/01.00
Domenica 12.00/24.00
www.specialhamburger.it

Franca D.Scotti