Dagli involtini di salsiccia ai bomboloni fritti, oltre 130 ricette da leccarsi le ditaL’ironia, il carisma e la curiosità di Chef Rubio in un grande libro che raccoglie tutti i migliori piatti di Unti e bisunti.
Imbattersi in Unti e bisunti significa restare incollati alla tv, ipnotizzati dalla golosità dei piatti e dall’estro magnetico di Chef Rubio, con l’acquolina in bocca e un’irrefrenabile voglia di supplì all’amatriciana, linguine alla sorrentina, costata con le cipolle, patate filanti al forno… L’ideale, allora, è mettersi all’opera: in questo volume Chef Rubio racconta le migliori ricette della trasmissione, le più unte, le più succulente,
le più saporite. Quelle che garantiscono la riuscita di una grigliata, di una cena con gli amici, di un pranzo della domenica, dove la buona compagnia va a braccetto con la buona tavola e con piatti golosissimi: meglio ancora se si possono mangiare con le mani (per poi leccarsi le dita)!
Chef Rubio è il volto di punta di Dmax e la terza stagione del suo progamma Unti e bisunti ha superato i 500mila spettatori in prima visione.
Questo inverno andrà in onda su Dmax un film di Unti e bisunti.
CHEF RUBIO al secolo Gabriele Rubini (Frascati, 1983) dal 2013 è il protagonista di Unti e bisunti, trasmissione di grande successo in onda su Dmax, arrivata oggi alla terza stagione. Sulla stessa rete è stato giudice del Re della griglia e ha condotto Il cacciatore di tifosi cercando di attirare sempre più persone verso il rugby, sport che lo ha visto protagonista in serie A fino al 2011.
/ RizzoliLibri www.rizzolilibri.it