Il Natale in vetrina da Noberasco 1908 - Sapori News

Noberasco 1908: il gusto prezioso della natura

Il Natale quest’anno arriva prima! Da Noberasco 1908 il Natale è già nell’aria, con i colori di San Pietroburgo, in un tripudio di verde e ocra, ripercorrendo lo stile barocco che caratterizza lo splendido palazzo dell’Hermitage. Questa è l’atmosfera scelta per accogliere i clienti dei gourmet store di Torino, Milano e Albenga, spazi unici dedicati agli appassionati di frutta secca.

Gabriele Noberasco, anima creativa del marchio retail lanciato in Italia nel 2005, ha voluto così rendere omaggio a questo luogo affascinante: “Negli anni – afferma Gabriele Noberasco – ho fatto tesoro dei miei viaggi, elementi sempre centrali nella continua ricerca e sperimentazione del desiderio di soddisfare i clienti più raffinati ed esigenti”.

Come in un museo, le composizioni di frutta esposte in Noberasco 1908 sono racchiuse nelle teche, come pezzi unici di una collezione preziosa ed esclusiva.Il Natale in vetrina da Noberasco 1908 - Sapori News In questa magica atmosfera non poteva mancare l’albero di Natale Noberasco 1908, realizzato rigorosamente a mano pezzo per pezzo, con una composizione di frutta unica per gusto e colore, risultato della passione con cui l’azienda lavora da 100 anni.
Il vaso in vetro trasparente a forma di albero viene addobbato con strati di frutta secca, disidratata, al cioccolato: si parte con degustare le mandorle tartufate e poi le fragole ricoperte al cioccolato bianco, mandorle al the verde, datteri, ananas ricoperto al cioccolato, zenzero, fette di arancia, frutti rossi, albicocche e per finire effetto cresta innevata scaglie di cocco.

Un regalo esclusivo, nelle due versioni Albero vetro piccolo 120,00 euro e Albero vetro grande 200,00 euro

Le tradizionali ed eleganti Scatole Club – segno distintivo della maison dedicata alla frutta secca – si tingono dei nuovi colori verde, bianco e tiffany, che si armonizzano con il composito assortimento di frutta da degustare in mille occasioni differenti.
Club 6 (bianca verde tiffany) 600 g 40,00 euro
Club 12 (bianca verde tiffany) 1800 g 105,00 euro
Club 24 (bianca verde tiffany) 3200g 160,00 euro