A Natale chi ha voglia di pensare alla dieta? Durante le feste è permesso (anzi obbligatorio!) lasciarsi un po’ andare e cedere  a qualche  dolce tentazione, ma, mi raccomando, che siano prodotti di alta qualità! Con gli squisiti cioccolatini e le praline de LaPerla Cioccolato Torino si potranno degustare specialità a base di ingredienti accuratamente scelti tra le eccellenze italiane, come il pistacchio di Sicilia o le nocciole IGP Piemonte e vivere piccoli momenti di piacere, magari in compagnia degli amici o dei propri cari.

Un Natale dolcissimo con le golosità di La Perla Cioccolato Torino - Sapori News

Il Tartufo Fondente, ad esempio, contiene cioccolato fondente al 70% di cacao, con l’aggiunta di prestigiose nocciole IGP Piemonte ed è adatto anche ai vegani e ai celiaci ( privo di glutine). Una vera bontà!

Il Tartufo al Pistacchio racchiude nel dolce cioccolato bianco pasta di pistacchio e pezzetti di profumati pistacchi di Sicilia. Un gusto indimenticabile!

Se, poi, siete alla ricerca di un regalo di Natale che sia veramente gradito, ecco le praline di La Perla, cheUn Natale dolcissimo con le golosità di La Perla Cioccolato Torino - Sapori News racchiudono in un involucro di finissimo cioccolato fondente o al latte uno squisito  ripieno alla nocciola o al caffè. Scommettiamo che andranno a  ruba e che a Capodanno … nella scatola  non ne avanzerà nemmeno uno?

I prodotti LaPerla Cioccolato Torino sono in vendita presso i rivenditori ufficiali e anche on line su www.laperladitorino.it