Dal 9 al 29 Gennaio 2017 Mandarin Oriental Hyde Park, London continua la collaborazione con Harrods lanciando un pop-up Bar Boulud nella famosa Food Hall del grande magazzino di lusso. Il pop-up Bar Boulud arriverà in tempo per i saldi di Gennaio e verrà realizzato in un periodo in cui il Bar Boulud, London si trova in fase di ristrutturazione.
Bar Boulud, London ha aperto all’interno di Mandarin Oriental Hyde Park, London nel 2010, la prima delle numerose imprese di Daniel Boulud in Europa. È stato subito un successo, offrendo cucina tradizionale francese insieme ad una vasta selezione di hamburger, che continuano ad essere amati dalla clientela internazionale e locale.
Dal 9 al 29 Gennaio 2017, l’Executive Chef Thomas Piat e il suo team serviranno i piatti dell’originale menù di Bar Boulud, London nel pop-up che si troverà nella rinomata sezione food di Harrods. I piatti proposti sono i classici del ristorante di Mandarin Oriental Hyde Park, London, come la sogliola di Dover al limone, le moules à la crème e hamburger di carne alla griglia come piatti principali, insieme a madeleines fresche e un assortimento di macarons come ‘petits sucrés’. Il White Cosmopolitan e il Venezuelan Old Fashioned saranno inclusi tra le proposte di cocktail insieme ad una ricca lista di vini francesi.
In esclusiva per il primo pop-up Bar Boulud, Chef Daniel Boulud sarà in cucina il 18 e il 19 Gennaio 2017, cucinando per gli ospiti presenti.
Uno speciale pacchetto Harrods è stato creato per gli amanti di shopping e gastronomia, ad un prezzo a partire da 1.100 sterline, e include:

  • Alloggio in suite
  • English breakfast per due persone
  • Il libro di cucina ‘My Best’ firmato dallo Chef Daniel Boulud
  • Un omaggio Harrods per un pranzo al pop-up bar Boulud dal valore di 50 sterline
  • Omaggio all’arrivo dalla Harrods Food Halls
  • Miscela di caffè Harrods personalizzata
  • Consulenza privata con uno Stylist di Harrods
  • Tour Harrods Hidden Gems
  • Assistenza da parte dei facchini di Mandarin Oriental che recapiteranno tutte le 
shopping bag direttamente in suite
  • Per prenotazioni e ulteriori informazioni si prega di contattare l’hotel al numero + 44 (0) 207 201 3773 oppure via email molon-reservations@mohg.com .

MANDARIN ORIENTAL HYDE PARK, LONDON
Mandarin Oriental Hyde Park è l’indirizzo più prestigioso di Londra. Camere sontuose e un centro benessere di levatura mondiale, un elegante bar e due fantastici ristoranti stellati, Bar Boulud, London and Dinner by Heston Blumenthal, è la destinazione ideale per una vacanza di lusso al centro dell’innovazione culinaria.

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 47 hotel, che corrispondono a quasi 11.000 camere in 25 Paesi, con 21 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 16 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 17 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

www.mandarinoriental.com