Ci siamo. Il giorno di San Valentino sta per arrivare e, come da copione, è pronto a ricordare a tutti, romantici e non, che l’amore è un bene prezioso, da coltivare e, perché no, da festeggiare con un “ti amo” speciale.

Il 14 febbraio anche la “vie più en rose” si tinge di rosso, nel nome di una passione che vuole diventare un messaggio a tutte le età, un’occasione per condividere una storia appena nata o rinnovare una promessa che ha ancora voglia di sorrisi e di parole dolci.
Anche “Naturalmente a Milano”, l’insegna di Rigoni di Asiago a Milano, celebra l’appuntamento con Cupido, dalle ore 18.00 in poi, proponendo agli innamorati e a quelli che sono sul punto di diventarlo, un aperitivo sfizioso ed elegante in un ambiente raffinato .San Valentino si festeggia … Naturalmente a Milano! - Sapori News

 

Si potrà scegliere infatti tra una serie di cocktail alcoolici tradizionali e creativi, caratterizzati da note a base di frutta bio, con cenni inediti di spezie esotiche come zenzero, curcuma e lime. Oppure con le sperimentazioni di casa Rigoni di Asiago il cui pay off “ la natura nel cuore” ben si presta, in una perfetta atmosfera, a regalare proprio i sapori della naturalità. Un esempio? Tantifrutti, i nettari di frutta fresca bio, si adattano a combinazioni inconsuete perfetti per conquistare i palati più decisi e sofisticati.
Inoltre, la selezione di vini biologici, tra rossi e bianchi, fermi e mossi accompagnerà sfiziosi stuzzichini appositamente studiati e realizzati tenendo presente il tema del cuore.
Il Flagship Store, che nasce con l’obiettivo di trasmettere i valori aziendali attraverso un’offerta di cibo biologico e naturale, unisce la tradizione e la contemporaneità dei gusti che sorprende anche l’ospite più esigente.
A San Valentino, un delizioso omaggio verrà consegnato a tutti coloro che vorranno brindare all’Amore Naturalmente!

Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago si trova in via Buonarroti, 15 angolo San Siro.