E’ appena iniziata la quarta stagione di Hell’s Kitchen, format consolidato del canale SkyUno HD, dove quattordici concorrenti si sfideranno per diventare executive chef davanti al temutissimo giudice Carlo Cracco. Ad aiutare i cuochi durante le dure prove ci saranno gli elettrodomestici Electrolux, sponsor ufficiale del programma, presenti sia nella cucina del loft che in quella della casa.
Electrolux, unica realtà leader al mondo sia nel mercato professionale che in quello domestico, trasforma le migliori tecnologie utilizzate dai grandi chef -uno su due tra gli stellati Michelin in Europa utilizza apparecchiature del Gruppo – in prodotti esclusivi per l’uso casalingo. I concorrenti di Hell’s Kitchen avranno a disposizione nel loft i più innovativi elettrodomestici in fatto di cottura e refrigerazione per l’uso casalingo: tra questi il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side. Mentre nella casa gli aspiranti chef troveranno gli apparecchi Best in Class di Electrolux Professional, scelti per la loro affidabilità e competenza e ideali per affrontare al meglio lo stress come nelle cucine di un vero ristorante.
L’alta qualità e la tecnologia all’avanguardia degli elettrodomestici Electrolux assistono anche gli chef che partecipano allo show televisivo Bake Off Italia, già in onda su RealTime e guidato dal “Re del cioccolato” Ernst Knam. Electrolux, con la gamma completa di forni combinati a vapore CombiSteam – partendo dal modello più evoluto CombiSteam Pro, passando per il 100% vapore CombiSteam Deluxe, fino ad arrivare a CombiSteam e al forno multifunzione PlusSteam – porta nella cucina domestica questa tecnica di cottura professionale.
Grazie a Electrolux, leader sia nel mercato professionale che in quello domestico, gli spettatori potranno ricreare anche a casa propria con semplicità le ricette dei più famosi showcooking televisivi liberando la propria creatività con risultati straordinari.