La Festa del Papa è un giorno speciale per tutti i papà del mondo. Indipendentemente dal fatto che il 19 marzo sia una giornata ideale per festeggiare insieme in famiglia, ad ogni uomo fa sempre piacere ricevere una bella sorpresa.

Per la festa del papà un barbecue allegro ed elegante - Sapori News

Villeroy & Boch propone idee regalo utili e interessanti per tutti i giorni dell’anno, ma che possono essere ancor più apprezzate come dono per questa occasione di festa.

Aria di primavera profumo di barbecue
Negli ultimi anni il barbecue è diventato in tutto il mondo un hobby con cui sempre più uomini amano rilassarsi nel tempo libero. Con i nuovi piatti dal design accattivante e funzionale della linea BBQ Passion, Villeroy & Boch reinventa il concetto di grigliata tradizionale proponendo tutti gli strumenti giusti per servire costine, hamburger, spiedini e molto altro ancora per garantire un vero e proprio barbecue gourmet per la Festa del Papà.Per la festa del papà un barbecue allegro ed elegante - Sapori News

Gli attrezzi del mestiere
Per fare felici i veri maestri della griglia Villeroy & Boch propone tanti diversi accessori di lavorazione pregiata, tanto belli quanto pratici: non solo piatti, ma anche pinze e coltelli da bistecca. Tra le novità 2018 spiccano il nuovo set per costine e il piatto da grigliata, idee regalo irresistibili per tutti gli amanti della griglia.

Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 paesi.