Per fare il pieno di benessere, niente di meglio che HOLY®, il nuovissimo e innovativo Wellness Drink  in distribuzione da aprile in 3000 punti vendita in 12 città italiane cui seguiranno, nel corso dell’anno, le altre principali. Inizialmente la distribuzione sarà nel circuito bar.

Sempre nel corso del 2018 ci sarà un’analoga distribuzione a Londra e successivamente nel corso dell’anno nei paesi scandinavi .
È stato poi varato un maxi piano pubblicitario di 3 milioni di euro affidato per l’Italia all’agenzia aAKQA e per l’estero alla newyorkese Star Works.
Ultime notizie:  è entrato a far parte del consiglio di amministrazione Vinay Kapoor, ceo di Illyssimo e Gianfranco Marin come direttore commerciale, ex direttore commerciale di Gatorade e Red Bull Italia .
HOLY® (il primo soft drink gassato totalmente votato al benessere, ricco di vitamine, minerali ed estratti di piante, senza zucchero, senza grassi con 3 calorie, ideale per lo sport e come integrazione di uno stile di vita sano) mira ad inaugurare il segmento delle “wellness soda” attraverso la costituzione di una rete di retailer premium attraverso l’Italia e le principali Capitali europee. Lo sviluppo dei mercati internazionali sarà avviato parallelamente, con un particolare focus sul Regno Unito, l’Australia ed il Peru.
Il drink lo hanno creato un paio di anni fa dei giovani molto intraprendenti: due fratelli figli di imprenditori di Carrara, Jacopo e Leonardo Signani, e un amico dei tempi milanesi dell’università, Leonardo Presti. Da allora a oggi i primi due hanno già conquistato la notorietà aprendo il primo ristorante in Italia di cucina peruviana gourmet, “Pacifico”, subito entrato nel circuito dei locali di successo, prima a Milano e poi a Roma. Proprio in questa iniziativa c’era già un collegamento tra i due fratelli Signani e la famiglia Marzotto. Terzo socio di “Pacifico” è infatti Guillaume Desforges, nipote di Paolo Marzotto.HOLY®, il nuovissimo e innovativo Wellness Drink con sole 3 calorie - Sapori News

Tutti e tre fanno parte del nuovo consiglio di amministrazione e ricoprono incarichi operativi: Jacopo Signani ha la responsabilità del branding, Leonardo Signani è Chief operating officer, Guillaume Desforges guida lo sviluppo estero. Leonardo Presti, l’amico co-fondatore, si occupa invece di eventi e sponsorizzazioni.
L’idea di Holy era nata da un articolo dell’Herald Tribune che parlava di Mercy, un drink “anti-sbronza” in ascesa sul mercato americano.
“Da Milano – raccontano Jacopo e Leonardo Signani – avevamo contattato il produttore, l’obiettivo era di lanciarlo anche in Italia. Ma gli americani rifiutarono qualsiasi proposta di modifica che adattasse il drink al mercato italiano, facendone un prodotto che fa bene a tutti e non solo a chi consuma alcol”.
“Così – dice Jacopo Signani – decidemmo di creare ex novo una bevanda gassata, ma non troppo, ricca di vitamine ed estratti minerali, senza zuccheri aggiunti, senza grassi, con solo 3 calorie, disintossicante e anti-stress”.
Secondo gli esperti che hanno lavorato al piano di business, una bevanda gassata che nasce già con queste caratteristiche, a differenza di quelle che vengono rese più salutari attraverso l’eliminazione dello zucchero o di altri ingredienti, può competere sull’attuale mercato delle “soda” nelle aree del mondo dove il consumo è più alto: gli Stati Uniti, California in testa, e subito dopo il Sudamerica, a partire da Brasile, Colombia e Peru, e la Gran Bretagna, primo mercato europeo.