Angostura non è solo lo storico marchio del celeberrimo Bitter, è anche il brand di alcuni tra i più pregiati Rum al mondo che, dall’isola di Trinidad, oggi si presentano sul mercato italiano con l’altissima qualità che contraddistingue sin dalla sua nascita uno dei più importanti produttori caraibici.

Non è un caso che i Rum firmati Angostura si siano distinti in moltissime competizioni internazionali vincendo numerose medaglie d’oro e diventando la gamma di Rum più premiata al mondo.
Tutti i Rum Angostura sono prodotti a Trinidad utilizzando materie prime di altissima qualità e, come da tradizione, riposano per lungo tempo nelle botti per sprigionare al termine della loro naturale maturazione tutto l’aroma e il gusto di un Rum Super Premium.
I Rum Angostura sono il frutto dell’abilità del Maestro Distillatore che dal 1982, anno in cui è entrato a far parte della famiglia Angostura, sperimenta sempre nuove miscele per scoprire gusti e aromi di eccezionale finezza.
White Rum Reserva è uno dei gioielli di Angostura. Un Rum bianco che è lasciato a invecchiare nelle botti di rovere per un massimo di tre anni fino a che non raggiunge l’ottimale maturazione per essere gustato liscio o aggiunto ai cocktail più famosi.
Ha un gusto morbido e profondo, un sapore asciutto ma al contempo ricco e caldo di vaniglia, con un finale incredibilmente rotondo.
 Un Rum inaspettatamente cremoso e dolce che è perfetto per la miscelazione con frutta di stagione per creare cocktail leggeri e dissentanti.
Un’idea? White Rum Reserva con acqua di cocco e una spruzzata di lime: irresistibile tentazione!
La gamma di Rum Angostura è distribuita da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage.
D&C è impegnata a promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche.Angostura White Rum Reserva: 
dalla tradizione caraibica il Rum giovane e fresco - Sapori News

 

 

Compagnia di importazione di prodotti alimentari, dolciari, vini, liquori www.dec.it