Herbamelle lancia il suo nuovo e-commerce di caramelle - Sapori News Con il nuovo e-commerce Herbamelle  potrete acquistare caramelle buone e salutari e riceverle in breve tempo a casa, per avere momenti di pausa golosi, da soli o in compagnia.

Herbamelle è un’azienda dolciaria milanese che produce caramelle di altissima qualità con proprietà benefiche e salutari, seguendo l’antica tradizione officinale e con la voglia di innovare giorno dopo giorno.
L’azienda ha conquistato i consumatori con la distribuzione nelle principali catene di commercio delle Herbamelle con goccia di miele (le più tradizionali, nelle famosissime buste a forma vaso), ma guarda anche oltre, lanciando il suo shop online.
Una novità assoluta, un’intuizione che vede lontano: Herbamelle è fra le prime aziende del settore dolciario a proporre un e-commerce di questo tipo, mostrando la volontà e la capacità di esplorare nuovi orizzonti ed esaudire nuove necessità.
Herbamelle propone caramelle addolcite con stevia (il dolcificante naturale ricavato dalle foglie dell’omonima pianta che non alza il livello glicemico del sangue) o interamente bio.
Le caramelle sono prodotte in Italia seguendo ricette erboristiche naturali di antica tradizione.

E i gusti sono davvero tantissimi: anice, liquirizia, menta pura, mentha & eucalyptus, menta & arancia, limone & zenzero, mirtillo rosso, rabarbaro, miele, limone, arancia, caramello, eucalyptus, cannella e caffè.
Tutte le caramelle Herbamelle sono senza glutine, piccole perle di dolcezza che fanno bene alla salute e regalano gioia ad ogni assaggio.
Herbamelle riserva sempre fresche novità e i prodotti sono in constante evoluzione, perseguendo la raffinatezza tradizionale e gustosa che piace sempre.
Ogni caramella è contenuta in un prezioso ed elegante involucro dal sapore retrò, e le eleganti buste albarello brevettate possono essere poggiate anche verticalmente, richiamando in modo totalmente nuovo e inusuale gli antichi vasi di ceramica che si utilizzavano per contenere spezie, erbe e dolciumi.Herbamelle lancia il suo nuovo e-commerce di caramelle - Sapori News
Sul sito di Herbamelle, quindi, troveremo anche la nuova sezione shop, dove potremo comporre il nostro box mix scegliendo tra 12 tipi di caramelle, oppure optare per la busta singola con il gusto preferito. E non solo, perché oltre a poter ricevere direttamente a casa i nostri dolci preferiti, avremo anche la possibilità di spedirli gratuitamente come regalo di “buon gusto” alle persone per noi speciali, in tutta Italia.