Ideato da TGB  il panino della salute “Slim”, leggero e gustoso - Sapori News

Perfetto per l’estate, grazie alla sua leggerezza,  “Slim”è la nuova proposta di TGB (The Good Burger) che, in sole 290 Kcal, combina petto di pollo arrosto, mix di lattuga, cipolla rossa in salamoia, salsa leggera affumicata e funghi saltati.

 

Tutto racchiuso in un delizioso pane di cristallo, un pane della tradizione spagnola, tipico della regione di Barcellona, cotto su pietra per ottenere una particolare alveolatura interna e una grande leggerezza. Una proposta gustosa e leggera, per coloro che vogliono mantenersi in forma senza rinunciare al piacere di un buon prodotto. Slim è nato infatti con l’intenzione di creare un prodotto sano ma che, allo stesso tempo, risultasse appetitoso.
Dal momento che la nostra azienda ha sempre posto l’accento sul cliente per sviluppare nuovi prodotti”, commenta Belen Martin, CEO di Restalia, “consideriamo Slim un passo di TGB per soddisfare le esigenze dei consumatori che sempre di più richiedono cibo sano, gustoso e a basso contenuto calorico”.
In questo modo, l’etichetta più giovane di Restalia offre quindi il prodotto meno calorico sul mercato, concentrandosi su tutti coloro che vogliono prendersi cura sia della linea che del gusto.

La differenziazione dalla concorrenza è stata fondamentale nella traiettoria del TGB, un fattore chiave che, insieme all’innovazione, ha aiutato l’azienda a consolidarsi nel settore grazie a proposte uniche e alla dimostrazione concreta che anche gli ingredienti sani e ipocalorici possono essere gustosi.

GRUPPO RESTALIA
Il Gruppo Restalia è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e quest’anno ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma, vicino a Piazza Barberini. TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.