Junoon, l'acqua di cocco che disseta e fa bene - Sapori News Atmosfere esotiche e relax estivo hanno ispirato Junoon, l’unica acqua di cocco 100% RAW in Italia, un vero concentrato di benessere.

Sbarcata in Italia da meno di un mese, Junoon – l’acqua di cocco 100% raw nata da un’idea dell’imprenditore Pierfrancesco Zanchi – è già un successo e con l’arrivo dell’estate si presenta come l’alleato ideale in una routine quotidiana votata a bellezza e benessere fisico.
Le qualità nutrizionali del pregiatissimo cocco Nam-Hom tailandese, considerato la varietà migliore al mondo, restano infatti inalterate grazie al processo a freddo tramite cui Junoon viene imbottigliata appena estratta dal prezioso frutto.
Fonte naturale di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio, l’acqua di cocco garantisce un naturale effetto anti-aging perché il consumo regolare contribuisce a rendere la pelle più morbida e luminosa oltre a migliorare i processi digestivi.
La presenza di acido laurico aiuta a rafforzare il sistema immunitario, mentre la presenza di elettroliti favorisce l’idratazione cellulare rendendola di fatto un integratore 100% organico durante o al termine dell’attività sportiva.
Con solo 28 Kcal per 100 ml di prodotto e priva di grassi, Junoon è ingrediente immancabile di una dieta bilanciata e può essere consumata da sola o utilizzata come base per smoothie e centrifughe.
La nutrizionista Francesca Deriu, ha creato per Junoon tre abbinamenti in grado di esaltare le qualità e il gusto unico del prodotto:
– Antiossidante: 1 bottiglia di Junoon + 1 spremuta di un’arancia + circa 50 ml di succo di melograno naturale. Un concentrato di Potassio e Vitamina C. Ottimo dopo lo sport per idratarsi e reintegrare sali e zuccheri.

  • Digestiva: 1 bottiglia di Junoon + succo o estratto di ananas naturale + zenzero.
    Mix esotico e rinfrescante. Altamente digestivo.
  • Golosa: 1 bottiglia di Junoon + 100ml di latte di mandorla + cacao in polvere a piacere.

www.junoon.it

Distribuito su scala nazionale in partnership con KI Group alla tariffa suggerita di Euro 3,50 a bottiglia. Disponibile in selezionate location come alleata healthy dalla colazione all’aperitivo.