Malfy Gin lancia due nuovi gin agli agrumi italiani

 

Malfy Gin lancia due nuovi gin agli agrumi italiani

Malfy Gin,  distillato di alta gamma che unisce tradizione, qualità italiana e innovazione, si tinge di colori vivaci, grazie alla sue nuove versioni agrumate: una con arancia rossa siciliana, l’altra con pompelmo rosa.

Due gin alternativi che colpiscono al primo sguardo, grazie ai colori accesi che li caratterizzano, e che racchiudono in sé tutto il sapore del ginepro esaltato e trasformato dalle intense note dei migliori agrumi d’Italia.

I due nuovi prodotti vanno ad arricchire la gamma luxury di Malfy, già comprensiva di Malfy Gin Originale e a Malfy Gin con Limone, e rinnovano così ancora una volta la tradizione di questo pregiato distillato, prodotto per la prima volta dai monaci italiani in Costiera Amalfitana nell’XI secolo.

Malfy Gin con Arancia nasce dall’unione delle arance rosse siciliane più fresche e del migliore ginepro, a cui vengono in seguito aggiunte altre 6 botaniche: scorza di limone, scorza di pompelmo, radici di angelica, cassia, coriandolo e liquirizia. Il risultato di questo sapiente processo di distillazione è un gin perfettamente bilanciato, che regala al naso e al palato un contrappunto di note dolci e speziate allo stesso tempo.

Sempre dalla Sicilia arrivano i pompelmi che conferiscono a Malfy Gin Rosa il suo sapore piacevolmente pungente. Al pompelmo maturo si aggiungono il ginepro, il rabarbaro dalla suntuosa dolcezza, scorza di limone, cassia, liquerizia, coriandolo e radici di angelica.

Malfy Gin è distribuito da Compagnia dei Caraibi, un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.

Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’s Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.

Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

Print Friendly, PDF & Email
By | 2018-10-21T14:46:59+00:00 ottobre 2018|I luoghi del bere|