131 Chicken Experience, pollo in tutte le salse... e non solo! - Sapori News

Per gli amanti del pollo, a Milanoesiste una vera chicca in grado di soddisfare ogni tipo di palato: 131 Chicken Experience.

 

Un ristorante inserito nella deliziosa cornice della zona di Porta Romana al n°131, che accoglie gli ospiti in un’atmosfera piacevole e rilassante, quasi come se fossero a casa, ma in un contesto dove ogni singolo elemento è studiato per offrire un’esperienza unica!

131 Chicken Experience ricorda un accoglientebistrot pariginoe si presenta in uno spazio dall’arredamento informale di 40/50 coperti, studiati per accogliere tutti i tipi di clientela: i professionisti della zona per una veloce pausa pranzo prima di tornare al lavoro, gruppi di ragazzi per un aperitivo o un hamburger (di pollo ovviamente!), una cena in famiglia e chiunque voglia condividere un piacevole pasto in compagnia.

La rapidità di preparazione dei piatti e un servizio ai tavoli molto curato sono i plus che completano un menù invitante di oltre 22 proposte di polloalle quali sarà difficile rinunciare.

131 Chicken Experience, pollo in tutte le salse... e non solo! - Sapori News

Gustosi hamburger, sandwich, sfiziose insalate e primi piatti con il pollo sempre protagonista!

Tra le varie proposte, ad esempio, il Double Stick Burger, un panino con petto di pollo fritto e marinato con paprika dolce, miele e spezie, accompagnato da camembert, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa thousand island, la Caesar Chicken Salad rivisitata con l’aggiunta di pollo arrosto, gli sfiziosi nuggets, calde zuppe di pollo e il riso basmati con curry, verdure e pollo arrosto.

131 Chicken Experience, pollo in tutte le salse... e non solo! - Sapori News

Piccole golosità dolci vanno a completare la proposta food arricchita anche dal beverage, grazie all’offerta delle birre Leffe (alcoliche e analcoliche)e a una serie di cocktail a base di birra. La scelta delle materie prime è fatta con molta attenzione, infatti nella maggior parte dei casi è a filiera corta o cortissima ed il pollo utilizzato è 100% bio e 100% italiano.131 Chicken Experience, insignito del certificato di eccellenza 2018 di Trip Advisor, è un locale dove si crea un perfetto mix tra alta qualità, buon cibo, atmosfera accogliente e relax. E per chi vuole gustarsi queste prelibatezze comodamente a casa, il locale garantisce anche la consegna a domicilioper mezzo dei principali servizi di delivery.