A Natale tutto il gusto della Sicilia nelle scatole regalo firmate Agromonte - Sapori News Durante le feste di Natale ci si riunisce con tutta la famiglia, assaporando un’atmosfera piena di gioia e condivisione, ma anche tante prelibatezze gastronomiche, perciò ricevere una scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, sarà molto apprezzato da chi ama prodotti genuini ricchi di sapore e tipici del territorio siciliano.


Una coloratissima varietà di prodotti, realizzati con materie prime provenienti dalla Sicilia e l’immancabile salsa pronta di pomodoro ciliegino nel formato da 330 gr.
Il tutto è racchiuso in una box gourmet che ha come tema un viaggio allegorico fra i sapori della tradizione, ciò che promette di far ritrovare assaggiando le specialità al suo interno.

Custodite in questo scrigno di bontà ci sono diverse linee: prima fra tutte Le salse, con la sua maggior rappresentante cioè la salsa di ciliegino, per poi continuare con Le Bruschette in vari gusti, dai carciofi, ai peperoni e tutti i possibili accostamenti, passando poi a I Pesti e per finire a Le Specialità come la caponata di melanzane ad altre prelibatezze.

Uno sfizioso cofanetto per dare gusto ad ogni momento di convivialità, ideale per condire primi piatti, guarnire sfiziosi contorni o come base per ricette creative da presentare durante una cena in famiglia oppure per un happy hour tra amici.

A Natale tutto il gusto della Sicilia nelle scatole regalo firmate Agromonte - Sapori News

La scatola regalo Agromonte è anche personalizzabile, infatti, ognuno può comporre la propria box scegliendo fra i prodotti della linea Le Bruschette, I Pesti e Le Specialità, tranne la salsa di pomodorino ciliegino, che è fissa e presente in ognuno dei formati. Le confezioni possono essere di 3 differenti dimensioni: piccola con 5 prodotti, media con 9 e grande da 14, per assaporare appieno tutto il gusto della tradizione culinaria siciliana. Un regalo originale per far felici anche i gourmand più esigenti.