DimmidiSì Pasta e Ceci e DimmidiSì Minestrone di verdure con soia edamame, due squisite novità già pronte! - Sapori News

Un delizioso piatto invernale della tradizione italiana pronto in soli tre minuti? Oggi è possibile con DimmidiSì Pasta e Ceci e DimmidiSì Minestrone di verdure con soia edamame, una ricetta buona come, e forse più, quella realizzata in casa.

Le due  irresistibili novità firmate DimmidiSì: 

  • La Pasta e Ceci è una ricetta della tradizione culinaria del Centro e del Sud Italia. È un piatto equilibrato, molto nutriente perché i ceci, come tutti i legumi, sono una fonte di proteine che integra l’apporto nutritivo della pasta, tipicamente ricca di carboidrati. Per la pasta DimmidiSì ha scelto la migliore varietà di grano duro in ben dodici differenti tipologie.
  • Il Minestrone di verdure viene invece rivisitato, in chiave moderna, con l’aggiunta di soia edamame, diventando ancor più delizioso.

Le ricette delle Zuppe Fresche DimmidiSì, fresche e buone come fatte in casa, diventano quindi ben 18. Alle zuppe DimmidiSì tutti dicono di Sì! Sì perchè sono una soluzione di gusto per i tuoi pranzi, ma anche per le cene in famiglia!

DimmidiSì Pasta e Ceci e DimmidiSì Minestrone di verdure con soia edamame, due squisite novità già pronte! - Sapori News