Arriva Lino, il nuovo apribottiglie di design firmato Bugatti

Arriva Lino, il nuovo apribottiglie di design firmato Bugatti

La creatività di Alessio Romano ha dato vita a Linoil nuovo apribottiglie di Bugatti dall’elegante forma di un pesciolino, simbolo di vitalità, fortuna e forza e ricco di significati nelle diverse culture, dal feng shui orientale a quella giapponese.

Una bellissima idea per arredare la tavola, Lino è un oggetto iconico, simpatico e spiritoso, con un design capace di trasformare uno strumento di uso quotidiano in una bellissima idea regalo densa di significato per un giorno da ricordare.

Realizzato in zama, si mostra elegante nella versione cromata, prezioso in quella placcata in oro 24 kt e di gran tendenza in oro rosa 18 kt.

Prezzo:
Apribottiglie Lino in zama cromata: € 19,50
Apribottiglie Lino placcato in oro giallo o oro rosa: € 24,90

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Stockmann (Finlandia), Jashanmal (Dubai), Sogo (Hong Kong), Rustan’s (Filippine), Lotte-Hyunday (Corea del Sud), Parkson(Malesia), Blue Salon(Doha Quatar).

www.casabugatti.it

Print Friendly, PDF & Email
By | 2018-12-23T21:47:28+00:00 Dicembre 2018|Design in cucina|