Da Bugatti i nuovi cucchiaini Portafortuna in gold e rose gold - Sapori News

Un regalo indimenticabile, che oltretutto porti fortuna? A Natale, ma anche in tante altre occasioni, un regalo perfetto è il set di cucchiaini Portafortuna di Bugatti,  per arricchire di eleganza la tavola delle feste !

Rendono indimenticabile un giorno speciale, sono realizzati in acciaio inox 18/10 e disponibili in cromo e, vera novità,  placcati in oro giallo 24kt e in oro rosa.

Un’idea regalo davvero originale, il set si correda di 6 cucchiaini moka, in scatola regalo, personalizzati con simboli portafortuna, dal quadrifoglio al sole, dal cuore al fiore, dal gufo al pavone, ognuno di loro con un significato positivo tutto da scoprire.Da Bugatti i nuovi cucchiaini Portafortuna in gold e rose gold - Sapori News

Design: Teseo Berghella.

Prezzo: versione cromo € 19,50; versione oro e oro rosa € 34,90.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Stockmann (Finlandia), Jashanmal (Dubai), Sogo (Hong Kong), Rustan’s (Filippine), Lotte-Hyunday (Corea del Sud), Parkson (Malesia), Blue Salon (Doha Quatar).

www.casabugatti.it