Da DimmidiSì Polenta Classica e Polenta con Gorzongola, fresche, morbide e appetitose! - Sapori News

Con l’arrivo del freddo che gioia gustare, una volta rientrati a casa, una polenta bella fumante! …ma chi ha voglia di prepararla, girando con il mestolo per almeno 40 minuti? Meno male che ci viene in aiuto DimmidiSì, con le sue ottime ricette di Polenta Classica e Polenta con Gorzongola, morbide e appetitose!

 

E’ il  contorno ideale che accompagna brasati e spezzatini di carne, ma anche vari tipi di verdure, come broccoletti, funghi e cavolfiori, e pietanze a base di pesce. In famiglia piacerà a tutti, grandi e piccini!

La polenta fresca DimmidiSì è preparata secondo la ricetta tradizionale della cucina italiana con un esclusivo mix di farine di mais 100% italiano. E’ una preziosa fonte di fibre ed è  senza conservanti e senza coloranti. 

Nella variante arricchita con Gorgonzola il formaggio, fonte di proteine, oltre che nell’impasto, è in parte dosato anche sopra la polenta… per un’esperienza di gusto davvero appagante e completa, proprio come con la polenta appena fatta!

La Polenta Classica e la Polenta con Gorzongola DimmidiSì sono confezionate in una comoda e microondabile ciotola da 350 g.

Le trovi nel banco frigo del reparto ortofrutta.

Da DimmidiSì Polenta Classica e Polenta con Gorzongola, fresche, morbide e appetitose! - Sapori News