Panettone Gran Galup Senza Glutine, buono e adatto a tutti! - Sapori News

Accanto alla già consolidata Linea Benessere, per questo Natale l’azienda piemontese Galup ha introdotto il Gran Galup senza glutine: una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare al panettone.

Il Gran Galup senza glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola, declinati nelle referenze Gran Galup Tradizionale senza glutine e Gran Galup con gocce di cioccolato senza glutine.
Ora il panettone possono mangiarlo proprio tutti, in tutte le famiglie: perché senza Galup non è Natale!

 GALUPNATALE 2018 GRAN GALUP SENZA GLUTINE

 Accanto alla già consolidata Linea Benessere, per questo Natale Galup ha introdotto il Gran Galup senza glutine. Ora lo possono mangiare proprio tutti, in tutte le famiglie!

Il Gran Galup senza glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. Una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare al panettone. Perché senza Galup, non è Natale!

Panettone Gran Galup Tradizionale senza glutineLa ricetta originale del Gran Galup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero. 17,90 Euro (400 g)Panettone Gran Galup Senza Glutine, buono e adatto a tutti! - Sapori News

Panettone Gran Galup con gocce di cioccolato senza glutine
Il Gran Galup con gocce di cioccolato extra fondente nell’impasto, ricoperto di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita di granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi e uvetta.
17,90 Euro (400 g)
Il Panettone Galup nasce dall’idea di Pietro Ferrua di alleggerire l’impasto, di allargare la forma e aggiungere la glassa alla Nocciola Piemonte IGP. È un panettone soffice con un’ampia e croccante copertura, che esalta il gusto e la fragranza di una nocciola speciale, la Tonda Gentile Trilobata, oggi tutelata con il marchio IGP. Dal 1922, la glassa del Galup si fa solo con questa nocciola, la più pregiata al mondo, e oggi come allora Galup continua ad utilizzare solo uova freschissime, farina di grano selezionato, latte fresco italiano, burro e frutta candita. Il lievito madre è lo stesso dal 1922 e ogni giorno viene ravvivato con acqua e farina perché conservi intatte le qualità organolettiche.  Anche nelle nuove specialità, Galup non rinuncia mai a nessuna delle eccellenze del territorio!