Premiata Pescheria Spadari, antica ma all'avanguardia! - Sapori News

La Premiata Pescheria Spadari, la più antica di Milano, è nata nel 1933, e da allora è punto di riferimento indiscusso per la cultura ittica in città.

Durante gli 85 anni di attività, il prestigio della Bottega Storica è cresciuto esponenzialmente, anche per l’abilità di evolversi in modo coerente coi cambiamenti del mercato e adeguare l’offerta dei servizi.

A partire dal 2015 infatti alla tradizionale vendita da banco, si è affiancato il Bistrot, aperto sia a pranzo che a cena, dove la freschezza e la qualità sono una garanzia. Da quel momento si è respirata aria nuova in Pescheria: la presenza degli chef ha offerto ai clienti la possibilità di ordinare pesce già cucinato, consegnato comodamente a casa, così come già succedeva per il pescato.

Premiata Pescheria Spadari, antica ma all'avanguardia! - Sapori News

Pescheria Spadari oggi vuole restare fedele alle tradizioni che la contraddistinguono da 85 anni – la qualità assoluta del pesce fresco, la disponibilità e l’accuratezza nei confronti della propria clientela – e, nello stesso tempo,  innovare, adeguandosi  ai tempi e venen incontro alle nuove esigenze della clientela.

Da qui nasce anche la necessità di capire i bisogni di un nuovo pubblico, come di quello “storico”, per creare proposte volte a soddisfare tutte le esigenze, come la possibilità di prenotare on line  i pacchi di Natale disponibili in 3 misure, presentati già con delle proposte oppure personalizzabili.

Premiata Pescheria Spadari, antica ma all'avanguardia! - Sapori News

Per i più indecisi, invece, la vera novità sono le Gift Card in 3 diverse fasce di prezzo, sempre acquistabili online. 

Uno sguardo al digital senza mai dimenticare il rapporto diretto con la clientela, come la infoline 353/3691263 a cui rivolgersi per gli ordini di Natale e non, filo diretto con gli esperti del banco, a cui chiedere anche consigli e ricette per poi ricevere il tutto comodamente a casa. La Premiata Pescheria Spadari mette infatti a disposizione FISH DELIVERY, il nuovo servizio di consegna a domicilio del pescato e della gastronomia cucinata, semplice, comodo ed ecologico, grazie all’accordo con UBM Corrieri in bici, che si occuperà anche di recapitare i regali di Natale ai destinatari.

Dopo 85 anni la Pescheria Spadari è ancora lì, pronta a servire i suoi affezionati clienti!

Premiata Pescheria Spadari, antica ma all'avanguardia! - Sapori News

 

www.pescheriaspadari.eu