Slow cooker Crock-Pot, da regalare a Natale! - Sapori News

Per chi ha sempre meno tempo da dedicare alla cucina, ma vuole piatti realizzati in casa secondo ricette tradizionali, il regalo perfetto per Natale è  la  Crock-Pot!

Con le slow cooker di Crock-Pot infatti si può finalmente risparmiare tempo in cucina: è la pentola ad occuparsi di tutto, così nel frattempo è possibile dedicarsi ad altre attività.
Il modello Traditional Red – con i suoi 3,5 l di capacità, 2 impostazioni di cottura e Funzione Warm – viene proposto in colore rosso per gli amanti della tradizione; la nuova versione Sautè invece – con il suo design elegante e pentola interna in DuraCeramic che permette anche di rosolare sui fornelli e gratinare in forno – è ideale per chi cerca un regalo glam!

Crock-Pot è la linea di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana: la cottura lenta e a temperatura bassa e costante è infatti un metodo antichissimo per mantenere inalterate le proprietà nutritive degli alimenti. Una volta selezionati gli ingredienti e avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti!  Le pentole Crock-Pot sono sicure ed economiche: possono essere lasciate accese anche quando non si è in casa e consumano quanto una lampadina.

CROCK-POT TRADITIONAL RED da 3,5 l

 3,5 l di capacità, ideale per 4 persone
2 impostazioni di cottura: Low e High
Funzione Warm per mantenere in caldo le pietanza
Pentola interna rimovibile, in materiale ceramico, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie
– Utensili da cucina inclusi nella confezione

– Ricettario in italiano incluso nella confezione
– Garanzia 5 anni
  Prezzo suggerito al pubblico: 69,90 Euro. 

CROCK-POT SAUTÈ: 5 l di capacità e funziona rosolatura

  Nuova pentola interna in DuraCeramic, adatta a tutti i tipi di piani cottura, inclusi gas e induzione, e al forno, oltre che al frigo, al freezer. Permette quindi di rosolare i cibi prima di iniziare la cottura con la slow cooker, ponendo la pentola interna in DuraCeramic direttamente sui fornelli a gas o a induzione, oppure mettendola in forno per la gratinatura finale.

5 l di capacità, ideale per 5-6 persone

Design moderno ed elegante per servire il pasto direttamente in tavola (anche per le tavole più glamour!)
Funzione Auto KeepWarm automatica, per mantenere in caldo le pietanze
Timer programmabile countdown
  2 impostazioni di cottura: Low e High
Display digitale
– Ricettario in italiano incluso nella confezione

– Garanzia 5 anni
Prezzo suggerito al pubblico. 149,90 Euro