Modulnova offre soluzioni altamente personalizzate, dallo stile minimalista in grado di interpretare e venire incontro alle necessità dell’abitare contemporaneo.
Estrema cura per il dettaglio unita alla grande versatilità nella progettazione degli spazi e nella composizione dei programmi: lo stile Modulnova si declina in varie aree di gusto per dare vita a combinazioni inedite e originali che esplorano finiture e materiali sempre più innovativi e uno stile che coniuga design e funzionalità.
Un esempio notevole di questa filosofia di arredo è il progetto cucina che unisce TWENTY, l’iconico programma con cui l’azienda nel 2008 aveva festeggiato il ventesimo anniversario, e FRAME, il sistema che interpreta con gusto borghese il design essenziale e minimal che contraddistingue lo stile Modulnova.
Protagonista dello spazio è un’isola dalle linee geometriche e rigorose del programma Twenty: un elegante monolite, con top in gres effetto calce e lavello integrato, nella nuovissima finitura Dark Depth che prosegue, senza soluzione di continuità, sulle ante e sulla penisola autoportante a sbalzo.
Le colonne sono invece declinate nel programma Frame: una sottile cornice definisce e sottolinea il profilo delle ante in alveolare di alluminio (tecnologia brevettata Modulnova) con rivestimento in legno Noce Milano, in una sorta di boiserie contemporanea che ammorbidisce il rigore formale e minimalista che contraddistingue il linguaggio di Twenty.
Designer: Carlo Presotto e Andrea Bassanello