Romolo Al Porto negli eleganti spazi del suo ristorante propone il meglio del pescato, per un’esperienza gourmet indimenticabile.

Dalle ampie vetrate si può godere della vista del porto di Anzio e dei pescherecci che scaricano sul molo pesce freschissimo che in poche ore sarà sulle tavole del ristorante. 

L’asta del pesce si tiene poco distante e Romolo riesce sempre ad accaparrarsi il migliore pescato locale.

Grazie, poi, all’esperienza di Walter, il figlio sommelier diventato da poco Chevalier dell’Ordre des Coteaux de Champagne, e alla vasta e preziosa cantina con oltre 150 etichette, sarà facile creare l’abbinamento ideale tra piatto e vino!

Romolo Al Porto, il meglio del pescato - Sapori News Fin dal 1968 Romolo Regolanti ha deliziato i suoi ospiti con il meglio del pescato e con ricette creative che lo valorizzavano, e oggi in cucina c’è lo chef Marco Tullio, che prosegue degnamente sulla strada da lui tracciata.

Non si può non assaggiare il fritto di paranza, ma per i più raffinati intenditori i crudi sono imperdibili! Al pesce freschissimo vengono aggiunti, infatti, solo sale, erbe aromatiche e olio extravergine, per esaltarne il sapore senza stravolgerlo!

Tra l’altro non avrete nemmeno l’imbarazzo della scelta: basta chiedere il pescato del giorno per essere sicuri di fare un’esperienza gastronomica davvero speciale! 

Non perdetevi le ‘Bolle di sapore’: cinque assaggi di crudi di gamberi, calamari e tonno, marinati negli estratti di frutta e verdura aromatizzati. Un mix unico di sapori e di colori!

Romolo Al Porto è un locale storico, dove non si rimane mai delusi, sia che ci si vada per un pranzo di lavoro o in compagnia di amici che per un’occasione speciale.

E’ possibile anche riservare un elegante privè.  

Per info: Via Porto Innocenziano 19 – Anzio (RM) – Tel. 06 984 4079. www.daromoloalporto.com

Claudia Di Meglio