In occasione del Natale, arriva una novità golosa che farà leccare i baffi a tutti: il Latte Condensato di Nestlè
Una ghiotta e golosissima novità che addolcirà ancor di più le festività natalizie. Parliamo del Latte Condensato di Nestlè, ora anche al cacao. Una variante appetitosa che farà leccare i baffi a tutti e che potrà farvi sbizzarrire in cucina con proposte invitanti e squisite.
Il Latte Condensato di Nestlè
Come ogni anno, la magia del Natale sta per irrompere in tutto il mondo.
Ognuno di noi sembra che impaziente di poter addobbare gli alberi, le case e le strade con le luminarie e le decorazioni a tema.
Tutto appare surreale e fantastico, grazie a quel gioco di luci che dona una suggestiva sensazione che riecheggia in ogni angolo, in ogni vicolo e in ogni abitazione.
Ogni cornice sembra essere perfetta per poter scattare una foto ricordo, da poter condividere con gli amici per rendere il tutto ancora più speciale.
E sono proprio la condivisione, l’aria ricca di amore e l’altruismo a rendere perfetta la semplicità del Natale. E, in questo clima che rispecchia la perfezione di un mondo che desidereremmo ogni giorno, fa capolino un prodotto goloso e appetitoso al quale sarà impossibile rinunciare.
Parliamo del Latte Condensato con cacao di Nestlè, che permetterà di creare dolci perfetti e gustosi.
Ogni ricetta avrà una marcia in più grazie al Latte Condensato con cacao, che accrescerà quel tocco magico che è già intrinseco nel Natale.
Il momento più bello e atteso dell’anno si traduce in dolcezza con questo nuovo prodotto. A questo, si accostano un mix di emozioni, sentimenti, calore e allegria che entreranno in tutti i cuori, in particolar modo in quello dei più piccoli che attendono con trepidazione l’arrivo di questa festività e, nello specifico, la notte tra il 24 e il 25 dicembre.
Ovviamente, ognuno di loro la vive a modo proprio; infatti, c’è chi, speranzoso, aspetta di sentire Babbo Natale e chi gli lascia latte caldo e biscotti.
Ed è qui che entra in gioco il nuovo prodotto Nestlè.
Infatti, se al posto dei biscotti si lasciassero dei dolcetti ancora più buoni, creativi e gustosi, non sarebbe ancora più dolce questo Natale?
In che modo? Grazie al Latte Condensato con cacao di Nestlè e alla golosa ricetta di Luca Perego, il famoso pastry chef conosciuto come Lucake.
La ricetta gustosa
La ricetta messa in campo e servita da Luca Perego è: mini renne al pandoro realizzate con il Latte Condensato Nestlè con Cacao.
Il Latte Condensato con Cacao è il connubio perfetto di latte, zucchero e cacao magro. Impeccabile nella preparazioni al cioccolato o dessert al cucchiaio, per decorare con fantasia e velocità ogni dolce creazione, o anche per addolcire il caffè o per preparare ricette gustose come più si desidera o semplicemente per rendere più dolce il Natale, ormai alle porte.
Una cosa è certa: il successo è assicurato!
La mini renna al pandoro è, inoltre, possibile realizzarla con Top Down da 450 gr. ovvero, il Latte Condensato con Cacao.
Ideale per ogni creazione, per personalizzare e decorare dolci, preparare dessert al cucchiaio o il gelato senza gelatiera oppure una glassa a specchio come un vero pasticcere.
1 Commento
cucina mediorientale MezEast Sapori News - nestlé
3 anni ago[…] Nestlé, azienda sempre attenta ai trend di mercato, con l’obiettivo di venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori propone la sua nuova linea di prodotti ispirati alla cucina del Medioriente, dal nome evocativo. […]
I commenti sono chiusi.