Noberasco 1908 inizia un viaggio del gusto dalla Liguria, terra di origine del brand. Il legame con l’eccellenza del territorio, come i brand Lavoratti 1938 e Sommariva – crea per Pasqua 2023 speciali confezioni gourmand. E nelle vetrine le opere di Nicolò Canova.
Arriva la Pasqua Noberasco 1908
Arriva la Pasqua ed arrivano le novità per Noberasco 1908: gusto ed innovazione si incontrano nell’offerta del brand ligure che inizia il suo viaggio del gusto proprio dalla Liguria e crea confezioni esclusive in collaborazione con brand unici del territorio.
Infatti il viaggio che parte con l’incontro con brand unici e significativi, autentica espressione del magnifico territorio ligure come Lavoratti 1938 cioccolato e Sommariva olio, perchè per Noberasco 1908 sono i legami a creare le eccellenze vere.
Le novità per la Pasqua 2023
Si va dalle confezioni wek in vetro con gli ovetti confettati ripieni di nocciola e cioccolato, amarene al fondente, nocciole al cioccolato e caramello, mandorle al cioccolato e limoncello alle Small Egg Frutta e Choco (uovo trasparente con mix di arancia, pomelo, limone, zenzero, melone, cranberry).
Grande protagonista certamente la Latta Riviera dei Fiori nella versione dolce e Latta Liguria Dream con all’interno prodotti Sommariva. Per non parlare delle uova al cioccolato: si va dal fondente rivestito con noci Chandler, pecan e Livermore, al cioccolato al latte con granella di arachidi, due cioccolati e mango a fette, cioccolato fondente e granella di pistacchio.
Perchè la Liguria è terra di sapori e di profumi, dove il mare incontra gli ulivi ed il basilico, ed il profumi dei fiori della riviera riporta alla memoria ricordi di vacanze, e soprattutto per Noberasco 1908 la Riviera Ligure è un luogo che “sa di famiglia”
Ed ovviamente, come per ogni vacanza che si rispetti, c’è la cartolina: in questo caso sarò il giovane artista torinese Nicolò Canova a realizzare un’originale ed esclusiva cartolina della Liguria nelle vetrine degli store Noberasco 1908 di Milano, Torino, Albenga, Treviso e Firenze.
Infine non manca poi il momento culturale: Noberasco 1908 ha creato una partnership con il Museo della Ceramica di Savona per enfatizzare – oltre al lato – anche la parte inedita e culturale di questo territorio.
Le boutique Noberasco 1908 di Milano Via Spadari 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70, Vi aspettano per farVi continuare il viaggio all’insegna del gusto.
2 Commenti
Barrette Bio Break, la grande novità Noberasco
2 anni ago[…] Barrette Bio Break sono la grande novità Noberasco del prossimo autunno: tanta frutta da portare sempre con sé, senza glutine e senza zuccheri […]
Noberasco 1908 - Magie del Deserto - Sapori News
2 anni ago[…] selezione di frutta. Ma anche questo Natale, tra i vari prodotti fa capolino un grande classico di Noberasco 1908: le Arbanelle, i pratici barattoli in vetro. Dal design vintage, riutilizzabili e con chiusura […]
I commenti sono chiusi.