Galbani Santa Lucia, marchio storico di Galbani e parte di Lactalis Italia, sabato 8 luglio dalle ore 10:30 presso Piazza Tre Torri (Parco CityLife – Milano) ospiterà grandi e piccini in un villaggio aperto al pubblico per presentare il nuovo e fresco prodotto Nuvola, l’innovativo spalmabile a base ricotta sul mercato.

Chi non ha mai sognato di assaggiare una nuvola? Questa è l’occasione giusta per le famiglie ma anche per i più giovani che desiderano trascorrere una giornata estiva diversa, degustando il prodotto Nuvola di Galbani Santa Lucia in totale relax all’aria aperta e a contatto con la natura.  

IL PROGRAMMA 
A partire dalle ore 10:30 sarà possibile accedere al villaggio e assistere allo showcooking del Pastry Chef Damiano Carrara, volto noto di molti programmi televisivi di cucina, che realizzerà per l’occasione una insolita “cheesecake all’italiana”, che avrà come ingrediente principale proprio Nuvola (ore 10.30 e 14.30).

Subito dopo, dalle 11 alle 20, sarà possibile vivere un’esperienza unica a bordo di una Nuvolfiera realizzata ad hoc, che porterà i consumatori “tra le nuvole” per poterle toccare con un dito.

Nel corso della giornata, i partecipanti potranno assaggiare il nuovo spalmabile alla ricotta, soffice e leggero come una nuvola, in abbinamento a prodotti freschi e genuini che ne esalteranno le note aromatiche.

IL PRODOTTO
Nuvola, lo spalmabile fresco alla ricotta dal gusto fresco e delicato, si presta perfettamente a dare libero sfogo alla fantasia con ricette creative: da gustose tartine a soffici panini, da primi piatti delicati a deliziose cheesecake.
Il suo gusto lattoso lo rende il perfetto alleato in cucina o per una pausa pranzo leggera e sfiziosa, pronto per essere gustato così com’è.

Preparato con ingredienti semplici e buoni, fatto da 85% ricotta, senza conservanti né addensanti, costituisce un prodotto unico e distintivo sul mercato con il 30% in meno di grassi rispetto alla media.
Nuvola Santa Lucia è presente nei banchi frigo dei supermercati in una pratica vaschetta da 180g.