Tutta la dolcezza e il calore del cioccolato per le feste di Natale 2023: ecco una serie di golose proposte per rendere le nostre tavole più colorate, dolci ed allegre con tante delizie a base di cioccolato
Il dolce Natale di Gerla 1927, il cioccolato che decora
Il Natale di cioccolato di Gerla 1927, antica pasticceria torinese, è un vero capolavoro di dolcezza che rende il periodo delle Feste ancora più incantevole e appetitoso: ecco infatti sfere di cioccolato ornate con cura da metterecic sull’albero, omini di neve di cioccolato bianco e simpatici gnomi natalizi, ma anche tavolette che diventano delle letterine originali per Babbo Natale, calze di Natale e raffinate proposte regalo zuccherine Oltre al cioccolato anche tante soluzioni e confezioni regalo capaci di riscaldare i cuori e deliziare i palati di grandi e piccini.
La Perla di Torino, l’eccellenza del cioccolato torinese
Una collezione natalizia ricchissima e con tante novità per La Perla di Torino, nota firma del cioccolato torinese dal 1992: torna innanzitutto La Perla di Natale, una creazione a forma di albero di cioccolato con tanti nuovi gusti e poi un’ampia selezione di tartufi al cioccolato che va dai sapori più classici a quelli originali al gusto Tiramisù e Arachide Salata. Tante confezioni in metallo dal sapore vintage, per rendere il regalo bello oltre che buono.
L’ attesa collezione di Natale 2023 di Charlotte Dusart
Come un appuntamento fisso e tanto atteso anche a Natale 2023 è arrivata la collezione natalizia di Charlotte Dusart: il Calendario dell’Avvento attesissimo, poi la ormai iconica renna in cioccolato Rudolf ed ancora Lo Spirito del Natale, composto di 8 cioccolatini agli spiriti alcolici. Per i più piccoli – ma non solo – ecco la Choco-Bomb Arturo il Pupazzo da sciogliere nel latte caldo, la crema spalmabile e tante tantissime novità che renderanno le festività ancora più dolci.
Le creazioni natalizie di Peck
Come ogni Natale, anche quest’anno fiorisce il “Giardino delle Meraviglie” di Peck, che racconta tutti i personaggi iconici del periodo delle feste attraverso le sue sculture di cioccolato ed i suoi panettoni. Per Natale 2023 il brand reinterpreta i personaggi classici del periodo: ecco quindi babbo Natale e la Renna, accompagnati da alberi e sfere colorate per regalare magia ed allegria alle tavole delle feste.
1 Commento
Per Natale 2024 un mondo di cioccolato! - Sapori News
4 giorni ago[…] Il Natale è alle porte, e con lui arriva il momento di coccolarci con il re delle dolcezze: il cioccolato! Che si tratti di cioccolatini eleganti, barrette artigianali o praline dal cuore morbido, il cioccolato sa sempre come rendere le feste più magiche. […]
I commenti sono chiusi.