Glamtì Sensation e Glam Joy, gli esclusivi ed inediti cocktail estivi proposti da Bosca, sono firmati da Giorgio Chiarello, pluricampione italiano di Flair Bartending.
Bosca, nota casa spumantistica canellese, lancia, infatti, due nuovi signature cocktail ideati dal bartender Giorgio Chiarello con protagonista il primo sparkling tea italiano: Glamtì.
Le esclusive proposte interpretano il mood glamour e sofisticato della novità lanciata ad inizio anno sul mercato italiano ed estero: una miscela di tè nero, vino e succo di “Limone di Sorrento I.G.P.”, a bassa gradazione alcolica (5%) e delicatamente dolce.
Glamtì Sensation e Glam Joy, dai sapori freschi e fruttati, sono dedicati ad un pubblico che ama socializzare, sperimentare, vivere situazioni nuove e che si distingue dalla massa esprimendo la propria originalità in modo consapevole.
Ai due signature cocktail si aggiungono altre tre proposte che si ispirano a iconici cocktail: Glamber, Glam Spritz e Glam 24.
Ogni mese sulla pagina IG di Glamtì (@glamti_official) viene pubblicato un reel/video-ricetta per scoprirei tutti i segreti per realizzare in modo impeccabile i nuovi trend cocktail dell’estate 2024.
GLAMTÌ SENSATION
Inebriante viaggio di gusto
La vodka, il succo di limone e di mela verde si fondono con il Glamtì per creare un’esplosione di sapori fruttati e vivaci. Guarnito con un lime disidratato, questo cocktail servito in un tumbler basso.
Ingredienti:
- Glamtì
- 50ml vodka
- 10ml succo di limone
- 10ml sciroppo di zucchero
- 30ml succo di mela verde
Tecnica: Shake & strain
GLAM JOY
Ode alla dolcezza e alla morbidezza
L’apricot brandy, l’aloè acidificata e il glamtì si fondono in un mix avvolgente e avvolgente. Guarnito con foglie di limone, questo cocktail servito in un tumbler basso.
Ingredienti
- Glamtì
- 30ml apricot brandy
- 15ml aloe acidificata
Tecnica: Stir & strain