Milano come a Napoli? Perché no? Chi vuole una full immersion nella città partenopea senza muoversi da casa può fare un salto da Sophia Loren Restaurant a Milano.

Comodamente seduti a pochi passi da Piazza Duomo (in via Cantù 3) nello splendido dehor esterno ( o anche all’interno), si può gustare in tutta tranquillità  il primo pasto del mattino.

La colazione napoletana arriva da Sophia Loren Restaurant a Milano - Sapori News

Dal 1 ottobre, infatti, è possibile assaggiare i dolci della tradizione partenopea. Oltre a smoothie e frutta fresca. C’è di che scegliere. Perché la varietà della proposta, che spazia da sfogliatelle e babà, a code d‘aragosta, mini pastiere e mini-capresi, è in grado di soddisfare le aspettative anche degli ospiti più golosi. E non mancano cornetti tradizionali farciti, le trecce, la cheesecake con le fragole. E, naturalmente, una tazzina di Caffè Vesuvio ‘Cuore Napoletano’.

La collaborazione tra Caffè Vesuvio e Sophia Loren Restaurant è iniziata ormai più di 3 anni fa con l’apertura del ristorante di Firenze: Caffè Vesuvio è infatti stato scelto da Sophia Loren Restaurant, dopo una lunga selezione, perché rappresenta l’ineguagliabile espresso servito a Napoli. 

Stefania Lupi