Camparino in Galleria è il luogo simbolo dell’aperitivo milanese, che offrirà un’esperienza unica, all’insegna del mixology con il Bartender di Ettan
Camparino in Galleria, il luogo iconico dell’aperitivo meneghino ospiterà, infatti, il famoso Bartender di Ettan.
Quello del 4 ottobre sarà un appuntamento imperdibile, in quanto sarà presente Massimo Stronati che esalterà al massimo la mixology del Camparino.
Guest star per l’aperitivo
Note di novità suoneranno all’ora dell’aperitivo nel luogo iconico che rappresenta il Camparino in Galleria a Milano. Una guest star d’eccezione, lunedì 4 ottobre, presenzierà dietro al bancone dello storico locale.
Di chi stiamo parlando? Ebbene, facciamo riferimento a Massimo Stronati, Head Bartender di Ettan, il locale fusion situato a Palo Alto in California.
L’ospite a sorpresa sorprenderà i clienti del locale milanese, che si affaccia su Piazza Duomo, con deliziosi cocktail.
Nello specifico, si tratta di signature cocktail, quali Just Like the Money, Tropicalism e Clean & Dirty.
Un appuntamento da non perdere dall’animo statunitense
Esserci è d’obbligo, in quanto si potranno vivere momenti di spensieratezza allietati da dei deliziosi cocktail basati sul mixology del Camparino.
Un evento senza precedenti che vanta le migliori collaborazioni, tra cui ospiti d’eccezione come Massimo Stronati.
La proposta dei drink dianzi menzionati si ispira notevolmente al concept del locale meneghino. Infatti, la filosofia su cui ruota l’idea del luogo simbolo dell’aperitivo milanese si basa sui sapori forti, bilanciati, ottenuti grazie all’utilizzo di materie prime freschissime.
In tale occasione si tratterà di un mix dallo spirito statunitense che si concilia con i sapori indiani.
Al pubblico verranno, dunque, offerti cocktail dall’anima d’oltreoceano che si mixano sapientemente ai sapori originali d’India. L’intento? È semplicemente quello di avvicinare i clienti a un’offerta mixology intensa e dai colori vibranti.
La guest star e le altre due presenze al Camparino in Galleria
Al Camparino in Galleria ci sarà Massimo Stronati che sarà accompagnato da Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Store Manager e Head Bartender e Mixologist dello storico locale.
Quello che verrà mostrato al pubblico sarà un vero e proprio tandem italo-statunitense che stupirà i presenti dinanzi al bancone.
Un luogo suggestivo e punto di ritrovo nel cuore dell’ammaliante Piazza Duomo che raduna i grandi estimatori dei cocktail. Quella del 4 ottobre, infatti, è di certo una serata unica che Camparino vuole offrire ai milanesi (e non) amanti della mixology e della sperimentazione.
Per tutelare tutti gli ospiti che ivi accederanno, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando il numero 02 86464435.
Vi ricordiamo che l’inizio dell’evento è previsto per ore 18:30 e l’accesso è gratuito.
1 Commento
Camparino in Galleria - 50 World's Best Bars - Sapori News
3 anni ago[…] Camparino in Galleria – luogo iconico dell’aperitivo milanese per eccellenza – festeggia il suo debutto nella classifica dei 50 World’s Best Bars, una competizione che ogni anno premia le eccellenze globali del bere bene. […]
I commenti sono chiusi.