Aperifresco, raffinati, sfiziosi, pratici: la deliziosa gamma di bocconcini freschi, decorati con spezie e ingredienti rigorosamente selezionati, è garantita da Camoscio d’Oro. Aperifresco è l’ideale per l’antipasto, l’aperitivo o ogni volta che si ha voglia di qualcosa di stuzzicante perché, come ci ricorda ogni giorno Camoscio d’Oro sul suo sito e sulla nuova pagina Facebook, non bisogna dimenticarsi di riscoprire i piccoli piaceri quotidiani per ritrovare la felicità.
Avete ospiti e dovete organizzare un antipasto-aperitivo al volo? Il caldo vi fa passare la voglia di mettervi ai fornelli a cucinare elaborate ricette? Niente paura, Aperifresco è la soluzione ideale! Nel pratico e allegro vassoio, già completo di stecchini, è subito pronto da servire in tavola: con la sua presentazione raffinata e accurata il successo è assicurato!
Basta abbinarlo a un fresco cocktail estivo e… il piacere è servito!
5 SFIZIOSE COLLEZIONI TUTTE DA GUSTARE
Aperifresco è la soluzione ideale per soddisfare tutti i palati. Un mix di collezioni ben differenziate le une dalle altre, con sapori e sensazioni equilibrate che piacciono davvero a tutti.
I consumatori potranno scegliere fra ben 5 gusti:
· Sapori dell’orto, decorato con profumate erbe aromatiche, dal sapore delicato e raffinato
· Sapori del sud, un tocco d’italianità grazie a ingredienti tipici della cucina mediterranea come pomodoro, origano, olive, prezzemolo
· Olive, una ricetta appetitosa che esalta il gusto delle olive verdi e nere, perfette per il momento dell’aperitivo
· Basilico, racchiude in sé tutto il gusto fresco del basilico, uno degli ingredienti più amati dagli Italiani
· Salmone, una collezione disponibile in edizione limitata da settembre a marzo, una squisita variante dedicata al salmone, elegante e stuzzicante
Siete alla ricerca di un’idea rapida e sfiziosa per un aperitivo estivo? Camoscio d’Oro e Aperifresco vi consigliano questa gustosa e fresca ricetta:
Tartare di melone alla menta e Aperifresco
Tempo di preparazione: 10mn
Ingredienti per 4 persone
una confezione di Aperifresc
300g di melone
6 foglie di menta
2 cucchiai di olio extra vergine d’oliva
3 cucchiai di succo d’arancia
100g di prosciutto crudo
Sbucciate il melone e tagliatelo a cubetti. Tritate la menta, mettetela in un recipiente con i cubetti di melone, l’olio d’oliva e il succo d’arancia e mescolate. Lasciate marinare al fresco per 15 minuti.
Nel frattempo, tagliate il prosciutto crudo a striscioline sottili e infilzate ogni strisciolina su uno stecchino insieme ad un bocconcino di Aperifresco, creando dei piccoli spiedini.
Distribuite la tartare di melone dentro dei piccoli bicchieri e su ciascuno depositate uno spiedino, poi servite.
Visitate il nuovo sito Camoscio d’Oro www.camosciodoro.com e scoprite tante deliziose ricette come questa da condividere con i vostri lettori.