Dal 1° giugno 2016 il vino delle Cantine Ceci sarà disponibile nella business class international dei voli Alitalia con tratte in tutto il mondo
Otello NerodiLambrusco spicca il volo con Alitalia – Cantine Ceci di Torrile è fornitore ufficiale dell’unico Lambrusco a bordo
Otello NerodiLambrusco 1813 è pronto a volare nei cieli di tutto il mondo. E’ stato infatti siglato un accordo fra le Cantine Ceci e Alitalia, che vede il vino dell’azienda di Torrile, unico Lambrusco fornito nella business class international della flotta aerea italiana. Cantine Ceci diventa così fornitore ufficiale di Lambrusco per Alitalia.
Dal 1° giugno 2016 quindi Otello allaccerà le cinture e spiccherà il volo insieme alla compagnia di bandiera, per allietare il viaggio di tanti passeggeri che potranno così gustare un po’ di Emilia in relax fra le nuvole.
“E’ un evento importantissimo per noi – affermano i titolari delle Cantine Ceci – perché oltre ad essere un prestigio per la nostra azienda, dà la possibilità ai viaggiatori di lusso di tutto il mondo di poter assaggiare le inconfondibili e pluripremiate bollicine rosse di Otello”.